Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 6 novembre: Stefania ha dei sospetti sul furto

Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle signore in onda domani 6 novembre, rivelano che la Colombo avrà dei sospetti su chi ha commesso il furto al grande magazzino.

Al Paradiso saranno tutti in fermento a causa di un furto. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani 6 novembre, rivelano che il ragionier Cattaneo si accorgerà di un ammanco in cassa e ne parlerà con Clelia e Vittorio. Successivamente consulteranno anche le Veneri per capire chi possa aver commesso il furto.

Nel frattempo, Maria cercherà di fare breccia nel cuore di Rocco, ma l’arrivo di Irene rovinerà l’atmosfera. Intanto, Agnese e Armando saranno sempre più attratti uno dall’altro, ma lei non riuscirà a lasciarsi andare, in quanto ancora legalmente sposata. Infine, Stefania si deciderà a parlare a Vittorio dei suoi sospetti sul furto.

Il Paradiso delle signore, trama 6 novembre: il ragionier Cattaneo scopre un ammanco in cassa

Il ragionier Cattaneo scoprirà un anomalia nei conti del grande magazzino. L’uomo si accorgerà di un ammanco alla cassa ed ovviamente si preoccuperà molto. L’attento e scrupoloso Luciano parlerà subito della situazione a Vittorio e a Clelia.

Tutti si chiederanno chi possa aver sottratto dei soldi dalla cassa del Paradiso ed ovviamente consulteranno le Veneri per cercare di comprendere cosa sia realmente accaduto. Nel frattempo, la dolce e timida Maria deciderà di non ignorare più i sentimenti che prova nei confronti di Rocco e così proverà ad aprire il suo cuore.

Purtroppo per lei, il suo tentativo non andrà a buon fine a causa dell’arrivo inopportuno di Irene, la quale riuscirà ad essere sempre presente quando non deve e soprattutto quando si tratta del bel Amato. L’arrivo della Cipriani rovinerà la bella atmosfera che si era creata tra Maria e Rocco.

Il Paradiso delle signore, spoiler 6 novembre: Stefania parlerà a Vittorio dei suoi sospetti

Maria e Rocco non sapranno gli unici a non riuscire a lasciarsi andare completamente ai loro sentimenti. Come loro anche Agnese e Armando non andranno fino in fondo nonostante l’attrazione sempre più forte. Ciò avverrà a causa del fatto che la Amato essendo ancora sposata sulla carta e per la chiesa, non riuscirà a sentirsi completamente a suo agio con un altro uomo.

Nel frattempo, Stefania che ha dei sospetti su chi possa aver commesso il furto che sta tenendo in ansia tutti, esiterà a lungo prima di parlare. La ragazza non saprà se dire o no ciò che sa sul furto, in quanto è ancora in prova ed avrà paura di non essere assunta.

Alla fine, però, la giovane Colombo si convincerà a dire tutto ciò che sa e così andrà a parlare con Vittorio e gli riferirà dei suoi sospetti sul furto. Che cosa dirà la nuova Venere al dottor Conti? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.