Il Paradiso delle signore, anticipazioni 6 gennaio: Rocco risolve il mistero del fantasma

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 6 gennaio: Rocco risolve il mistero del fantasma

Rocco scoprirà finalmente chi è il fantasma del magazzino de Il Paradiso delle signore.

Rocco farà presto un’altra scoperta molto importante. Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda domani 6 gennaio, rivelano che il ragazzo risolverà la questione del fantasma in magazzino scoprendo che a fare rumore è in realtà Irene, la quale dorme in magazzino da quando ha lasciato casa sua in seguito ad una lite con il padre.

Nel frattempo, Salvatore troverà in casa la lettera che aveva scritto per Gabriella e sospetterà subito di sua madre. Il giovane per cercare di scoprire la verità, si rivolgerà a Rosalia, in modo da chiederle se sappia qualcosa in merito alla questione. Infine, Armando confesserà a Luciano che vorrebbe mettere su una squadra di ciclismo mentre il Cattaneo desidererà uscire finalmente allo scoperto con la sua amata Clelia.

Il Paradiso delle signore, trama 6 gennaio: Rocco scopre che i rumori in magazzino sono opera di Irene

Nel magazzino del Paradiso da qualche giorno accadono cose strane e ciò spingerà i dipendenti della boutique a credere che ci sia un fantasma. La questione verrà, però, presto risolta e a farlo sarà Rocco. Il giovane, come rivelano le anticipazioni di Il Paradiso delle signore di mercoledìi 6 gennaio, scoprirà che gli strani rumori che si avvertono in magazzino sono provocati da Irene.

La ragazza dorme in magazzino da quando ha lasciato casa sua in seguito ad una lite con il padre. Il giovane le prometterà di non dire a nessuno ciò che le è successo e della situazione in cui si trova attualmente.

Nel frattempo, Salvatore troverà per caso la lettera che aveva scritto per Gabriella e così inizierà a farsi mille domande sulla vicenda. Il giovane sembrerà anche avere già qualche sospetto su chi possa aver preso il biglietto che non è giunto a destinazione. Intanto, Cosimo e Gabriella decideranno di invitare Salvatore al loro imminente matrimonio.

Il Paradiso delle signore: Salvatore proverà a scoprire la verità sulla lettera

Se da un lato, Rocco è riuscito a venire a capo della questione del fantasma in magazzino, dall’altro Salvatore cercherà di scoprire la verità circa la lettera che aveva scritto per Gabriella e che la ragazza non ha mai ricevuto.

Il giovane Amato, sospettando di sua madre Agnese, penserà bene di andare a parlare con Rosalia, l’amica di famiglia, convinto che quest’ultima sappia sicuramente qualcosa sulla vicenda. Nel frattempo, Armando confiderà a Luciano di avere un sogno nel cassetto.

L’uomo vorrebbe mettere su una squadra ciclistica con Rocco e Pietro targata Paradiso. Intanto, Luciano, a sua volta, vorrebbe uscire allo scoperto con Clelia e vivere alla luce del sole la loro storia. Riuscirà a realizzare questo suo desiderio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.