Il Paradiso delle signore, anticipazioni 6 aprile: Adelaide si scontra con Fiorenza

Adelaide sarà arrabbiatissima con Fiorenza per ciò che ha fatto e si scontrerà con lei.

Adelaide ingaggerà una vera e propria guerra con Fiorenza e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda il 6 aprile, si scontrerà apertamente con la Gramini per ciò che ha fatto a Marta e la inviterà a lasciare il posto di vicepresidentessa del Circolo. Nel frattempo, Gabriella continuerà ad avere dubbi sul consegnare o meno la lettera di Arturo a Cosimo, il quale sta attraversando un momento veramente difficile.

Intanto, Sofia, dopo aver parlato con Maria, spingerà Salvatore a concedere il prestito al padre. Poco dopo, le Veneri decideranno di creare un fan club per supportare i ciclisti del Paradiso. Infine, Umberto, riuscirà a convincere Vittorio a chiamare Marta almeno per tranquillizzarla dopo l’incidente che ha avuto mentre cercava di raggiungerla.

Il Paradiso delle signore, trama 6 aprile: Gabriella assalita dai dubbi, Sofia spinge Salvatore a dare il prestito a Giuseppe

La questione del prestito ha creato tensione tra Giuseppe e Salvatore, il quale dopo la lite con suo padre, ha passato due giorni lontano da casa ed ha fatto ritorno soltanto dopo le insistenze di Sofia che ha finalmente ricevuto le scuse di Giuseppe. La ragazza, poi, si confiderà con Maria sul signor Amato e come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, spingerà Salvatore a concedere il prestito a suo padre.

Intanto, Gabriella continuerà ad essere assalita dai dubbi circa quale sia la cosa giusta da fare con la lettera di Arturo Bergamini che lei ha trovato nella ventiquatt’ore dell’uomo. La giovane, non saprà se consegnarla o meno a Cosimo visto che sta attraversando un momento molto difficile e temerà che se dovesse dargliela, potrebbe commettere un azione sconsiderata.

Il Paradiso delle signore, trama 6 aprile: Adelaide si scontra con Fiorenza e le chiede di lasciare il posto di vicepresidentessa

Se da un lato, Gabriella non saprà come comportarsi circa la lettera di Arturo Bergamini nella quale accusa Umberto di azioni orribili, dall’altro le Veneri penseranno bene di dare il loro totale ed incondizionato sostegno ai ciclisti del Paradiso. Le giovani decideranno di creare un vero e proprio «fan club». Intanto, Adelaide nera di rabbia nei confronti di Fiorenza per ciò che ha fatto ai danni della nipote (la Gramini, infatti, ha fatto in modo che Vittorio capisse che la moglie lo ha tradito) e così l’affronterà apertamente e la inviterà a lasciare il posto di vicepresidentessa del Circolo.

Infine, Umberto, deciderà di andare a parlare con Vittorio, il quale non vuole sentire Marta e lo convincerà a farle almeno una telefonata. Il Conti, chiamerà veramente sua moglie come ha promesso di fare a suo suocero? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.