Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5 ottobre: Riccardo rivede Nicoletta

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata del 5 ottobre, rivelano che Riccardo e Nicoletta si rivedranno.

Il Paradiso delle signore torna lunedì 5 ottobre con una puntata ricca di colpi di scena ed all’insegna dell’amore. Nelle anticipazioni Nicoletta tornata a Milano si recherà al magazzino per rivedere le sue amiche ed in questa occasione si imbatterà in Riccardo. I due si rivedranno così dopo diverso tempo da quando la ragazza era andata via. Roberta si renderà conto che Gabriella a differenza di Cosimo sta ancora sulle sue mentre Armando cercherà di aiutare Salvatore e Marcello con il problema dei permessi della Caffetteria. Infine, Vittorio e Marta dovranno abituarsi a vivere nuovamente senza la piccola Anna.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5 ottobre: Nicoletta e Riccardo si rivedono

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda lunedì 5 ottobre, rivelano che Roberta si renderà conto che Gabriella non si è sbilanciata molto con Cosimo Bergamini mentre lui lo ha fatto chiedendole persino di sposarla. Nel frattempo, Nicoletta Cattaneo, tornata a Milano dopo diverso tempo, si recherà al Paradiso per rivedere le ex colleghe ed amiche e in questa occasione incontrerà per caso Riccardo dopo diverso tempo. Il ragazzo, poco dopo si recherà a casa sua per rivedere la piccola Margherita. Intanto, Marcello e Salvatore avranno grandi problemi burocratici con i permessi per tenere la Caffetteria aperta anche di sera ed Armando offrirà loro aiuto.

Il Paradiso delle signore, spoiler 5 ottobre: Vittorio e Marta costretti a separarsi da Anna

Vittorio e Marta alla fine hanno dovuto lasciare andare la piccola Anna che è tornata a vivere con la madre Daniela ed il padre della ragazza che grazie all’intercessione di Conti, ha deciso di riprenderla in casa con lei (l’uomo l’aveva cacciata di casa dopo aver saputo che era incinta). I coniugi Conti, come si evince dagli spoiler Il Paradiso delle signore del 5 ottobre, faranno molta fatica ad abituarsi a vivere senza Anna e sentiranno non poco la sua mancanza. A quel punto, Agnese per risollevare loro il morale, consiglierà a Vittorio di proporre a Marta di fare il viaggio di nozze che hanno sempre rimandato per motivi vari.

Il Paradiso delle signore: Nicoletta confessa a Silvia di amare ancora Riccardo

Nel frattempo, Riccardo a pochi giorni dalle nozze con Ludovica, le rivelerà di aver incontrato Nicoletta ed ovviamente la cosa non farà per nulla piacere alla Brancia di Montalto che teme non poco il ritorno a Milano della Cattaneo. Quest’ultima, intanto, parlerà con sua madre e la farà capire che non ha mai smesso di amare Riccardo ed è proprio per questo motivo che non poteva più stare insieme a Cesare. Riccardo e Nicoletta riusciranno prima o poi a vivere felicemente il loro amore insieme alla piccola Margherita? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.