Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5 marzo: il Mantovano aggredisce Ludovica

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5 marzo: il Mantovano aggredisce Ludovica

Il malvivente si introdurrà furtivamente in casa Ferraris e aggredirà Ludovica.

L’ultimo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle signore sarà particolarmente emozionante e terrà i telespettatori con il fiato sospeso per le sorti di uno dei suoi beniamini. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 5 marzo, rivelano che Ludovica Brancia di Montalto sarà vittima di una terribile aggressione da parte del Mantovano, il quale si introdurrà furtivamente in casa Ferraris.

Nel frattempo, Agnese confesserà a don Saverio di essere ancora innamorata di Armando, ma il sacerdote le consiglierà di riavvicinarsi a suo marito. Infine, il servizio fotografico per la campagna pubblicitaria della nuova collezione, andrà a gonfie vele.

Il Paradiso delle signore, trama 5 marzo: Armando e Marcello ospitano Ludovica

Marcello capisce perfettamente Ludovica visto che entrambi hanno problemi a causa del Mantovano. Ciò li spingerà a stringere un sodalizio sempre più forte. Inoltre, il Barbieri si è reso conto che il malvivente sembra essere ossessionato dalla ragazza ed avrà il timore che possa farle del male prima o poi.

Per questo motivo, il ragazzo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, chiederà ad Armando di ospitarla a casa loro. Il Ferraris che è una bravissima persona e non si tira indietro quando qualcuno ha bisogno d’aiuto, accetterà, ma ci terrà a precisare una cosa a Ludovica.

L’uomo, le dirà di non avvicinarsi troppo a Marcello, in modo tale da non illuderlo e non farlo soffrire visto che è già stato abbastanza male per la rottura con Roberta. La Brancia farà ciò che gli chiederà il Ferraris?

Il Paradiso delle signore, spoiler 5 marzo: il Mantovano aggredisce Ludovica

Se da un lato, Marcello e Armando cercheranno di aiutare Ludovica, dall’altro Agnese non saprà più che cosa fare sempre più combattuta tra l’amore che prova per Armando e la possibilità di salvare il suo matrimonio con Giuseppe. La donna, a quel punto, penserà di andare da Don Saverio per togliersi questo peso dal cuore. La Amato confesserà al sacerdote di essere ancora innamorata di Armando. Il parroco che è un uomo di chiesa, la spronerà a riavvicinarsi a suo marito Giuseppe perché è la cosa giusta da fare agli occhi di Dio.

Nel frattempo, al Paradiso il servizio fotografico per la campagna pubblicitaria della nuova collezione che vede come capo di punta l’abito british disegnato da Gabriella, andrà a gonfie vele anche grazie ai suoi protagonisti speciali. Intanto, il tentativo di Armando e Marcello di proteggere Ludovica ospitandola a casa loro, si rivelerà fallimentare.

Il Mantovano, infatti, scoprire dove si trova la ragazza e si introdurrà furtivamente nell’abitazione ed aggredirà Ludovica. Che cosa accadrà alla Brancia di Montalto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa vicenda.