Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5 gennaio: una nuova amicizia

A Il Paradiso delle signore ci sarà presto una nuova amicizia.

Al Paradiso delle signore sta per nascere una bella amicizia tra due persone che finora non hanno interagito molto, ma che hanno qualcosa che le accomuna. Le anticipazioni riguardanti la puntata in onda domani 5 gennaio, rivelano che Clelia e Beatrice inizieranno a stringere un’amicizia sempre più forte e preziosa.

Nel frattempo, Rocco ritroverà la lettera scritta da Salvatore per Gabriella e che lei non ha mai ricevuto a causa di Agnese che l’ha intercettata. Intanto, la stilista parlerà con Laura e le dirà che ha fissato la data delle nozze con Cosimo e così le chiederà di realizzare la torta nuziale.

Più tardi, Umberto si convincerà che Federico abbia apprezzato il suo regalo mentre Adelaide continuerà ad essere convinta che Beatrice e Vittorio non dovrebbero convivere. Infine, le stranezze in magazzino continueranno e si penserà addirittura ad un fantasma.

Il Paradiso delle signore, spoiler 5 gennaio: Clelia e Beatrice stringeranno una bella amicizia

Clelia e Beatrice pur non avendo molti contatti hanno qualcosa di importante in comune. Le due, infatti, sono entrambe vedove e proprio per questo motivo si comprendono alla perfezione e per tale motivo piano piano stringeranno un’amicizia bella e preziosa come rivelano gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 5 gennaio.

Nel frattempo, Gabriella dirà a Laura di aver fissato la data del matrimonio con Cosimo e le chiederà di realizzare la sua torta nuziale. Intanto, Umberto scoprirà che alla fine Federico ha accettato il suo regalo di Natale e così si convincerà che il giovane abbia apprezzato il suo dono nonostante la freddezza che mostra nei suoi confronti.

Il Paradiso delle signore, trama 5 gennaio: Rocco fa un ritrovamento inaspettato

Se da un lato, Beatrice potrà contare non solo su Vittorio, ma anche su Clelia, la quale sta diventando sua amica fidata, da un lato, Adelaide continuerà ad essere convinta che la convivenza tra Vittorio e sua cognata non sia appropriata soprattutto ora che Marta non è a casa.

Intanto, nel magazzino del Paradiso continueranno ad esserci delle stranezze ed il personale dell’attività commerciale inizierà a credere che sia opera di un fantasma. Nel frattempo, Gabriella, dopo aver ordinato a Laura la torta per il matrimonio, parlerà con Salvatore e lo metterà al corrente del fatto che presto si sposerà con Cosimo.

Più tardi, Rocco troverà a casa la lettera che suo cugino Salvatore aveva scritto per Gabriella per provare a risolvere i problemi esistenti tra di loro, ma che la ragazza non ha mai ricevuto ne letto a causa di Agnese. Quest’ultima, infatti, l’ha intercettata e nascosta prima che la ragazza potesse leggerla. Il ritrovamento inaspettato della missiva a cosa porterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.