Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5 febbraio: Clelia fugge davvero?

Clelia sarà pronta a fuggire da Milano con Carletto, ma un intervento di Silvia fa accadere qualcosa di imprevisto.

Clelia e Luciano si ritroveranno in una situazione davvero spiacevole a causa dello sconosciuto che ha attaccato dei fogli con scritte infamanti all’esterno del Paradiso. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata di domani 5 febbraio, rivelano che i due saranno sconvolti dalla volontà delle persone di infangarli in modo plateale. Il ragioniere avrà il sospetto che dietro a ciò ci sia Maria Grazia Vettorazzo e così andrà ad affrontarla.

Poco dopo, Clelia sarà pronta a fuggire con Carletto, ma Silvia interverrà facendo accadere qualcosa di imprevisto e inaspettato. Nel frattempo, Vittorio dirà al suo staff che l’evento di San Valentino ha subito una piccola modifica, le coppie non si faranno più fotografare bensì registreranno la loro storia. Intanto, Salvatore ribadirà a Gabriella che non ha nessuna intenzione di arrendersi e che farà di tutto per riconquistarla.

Il Paradiso delle signore, trama 5 febbraio: Luciano affronta Maria Grazia Vettorazzo

Clelia e Luciano si recheranno al lavoro e scopriranno che durante la notte qualcuno ha appeso all’esterno del Paradiso dei fogli con delle scritte terribili ed inequivocabili. Ebbene sì, qualcuno ha deciso di infangarli in maniera plateale ed i due dovranno fare i conti con questo gesto così forte.

I due saranno letteralmente sconvolti dalla volontà delle persone di additarli in maniera così plateale. Il ragioniere cercherà di tranquillizzare Clelia e poi deciderà di agire. Luciano, infatti, avrà il sospetto che il gesto orribile nei confronti suoi e della Calligaris sia opera di Maria Grazia Vettorazzo, la mamma di un compagno di scuola di Carletto.

L’uomo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 5 febbraio, non perderà altro tempo e l’affronterà. Nel frattempo, Vittorio per stemperare le tensioni che si sono create al Paradiso a causa di quelle scritte, dirotterà l’attenzione sull’evento di San Valentino. Il fotografo spiegherà al suo staff che l’idea della «panchina dell’amore» resterà, ma le coppie anziché farsi fotografare, avranno la possibilità di registrare la loro storia d’amore.

Il Paradiso delle signore, spoiler 5 febbraio: Clelia è pronta a fuggire, ma Silvia interviene e...

Gabriella è in procinto di sposare Cosimo e Salvatore che non riesce proprio ad immaginarla convolare a nozze con un altro uomo, andrà da lei per dirle ancora una volta che la ama dal profondo del cuore e che non ha nessuna intenzione di rinunciare al loro amore e farà di tutto per riconquistarla.

Nel frattempo, Clelia non riuscirà più a sopportare la tesa situazione in cui si trova e così nonostante sia difficile lasciarsi tutto alle spalle, sarà pronta a fuggire con Carletto. Tuttavia, proprio nel momento in cui sarà in procinto di partire, Silvia interverrà ed avverrà qualcosa che nessuno aveva previsto. A Casa Cattaneo, si brinderà ad un inizio tutto nuovo.