Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5 aprile: la rivelazione di Vittorio

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5 aprile: la rivelazione di Vittorio

Vittorio rivelerà ad Adelaide di essere a conoscenza del tradimento di Marta con Dante.

Vittorio farà una rivelazione importante a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni inerenti l’episodio in onda domani 5 aprile, svelano che l’uomo dirà ad Adelaide che è a conoscenza del tradimento di Marta con Dante e che stava andando da lei per un chiarimento. Nel frattempo, Beatrice si prenderà cura del Conti cercando di non essere troppo invadente.

Intanto, Salvatore dopo aver trascorso due giorni fuori di casa, tornerà in seguito all’insistenza di Sofia che riceverà le scuse di Giuseppe. Infine, tutti i membri della famiglia del Paradiso si organizzeranno per passare la Pasquetta ognuno con attività di tipo diverso.

Il Paradiso delle signore, trama 5 aprile: Beatrice accudisce Vittorio senza essere invadente

Vittorio, dopo aver scoperto che Marta ha avuto una storia con Dante durante il soggiorno a New York, ha deciso di andare a Parigi da lei per chiederle spiegazioni, ma nella capitale parigina non è mai arrivato a causa di un incidente stradale. L’uomo, dopo un breve periodo in ospedale, farà ritorno a casa malconcio e Beatrice, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 5 aprile, accudirà il cognato cercando di non essere invadente visto anche il bacio che si sono scambiati tempo fa e l’attrazione innegabile tra loro.

Intanto, tutti i membri della grande famiglia del Paradiso, si organizzeranno per festeggiare il giorno di Pasquetta in maniera assolutamente diversa. Armando, Rocco e Pietro decideranno di fare una gita in bicicletta mentre Ludovica e Marcello che ormai fanno coppia fissa, organizzeranno un pic nic a Villa Brancia. Maria, Anna, Stefania ed Irene, invece trascorreranno una bella serata al cinema.

Il Paradiso delle signore, spoiler 5 aprile: Vittorio confessa ad Adelaide di essere a conoscenza del tradimento di Marta

Salvatore, dopo aver litigato con suo padre Giuseppe a causa della questione del prestito, passerà due giorno fuori casa e darà l’impressione di non avere nessuna intenzione di tornare a vivere insieme a lui. Il giovane, però, dopo aver parlato con Sofia tornerà a casa. La Venere e pasticciera riceverà le scuse da Giuseppe e per questo motivo, insisterà molto con il ragazzo affinché torni a casa e si riappacifichi con il genitore. Nel frattempo, Marta inizierà ad essere molto preoccupata per Vittorio che non sente da giorni, ma l’uomo non avrà nessuna intenzione di chiamarla non volendola sentire nemmeno al telefono.

L’uomo, però, confesserà ad Adelaide di essere a conoscenza di quanto accaduto tra sua moglie e Dante durante il periodo che la donna ha trascorso a New York per perfezionare il suo lavoro di fotografa presso un’importante agenzia. Come reagirà la Contessa alla confessione del genero? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.