Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5-9 aprile: Cosimo sotto shock

Marcello corre un grande rischio a causa del Mantovano, Vittorio chiede ad Adelaide di non intromettersi, Giuseppe mette in atto il suo piano e Dora si innamora.

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Cosimo resterà letteralmente scioccato. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 5 al 9 aprile, rivelano che Gabriella gli consegnerà la lettera scritta da Arturo ed il giovane nel leggere il contenuto sarà sconvolto.

Nel frattempo, Marcello si ritroverà in una situazione veramente complicata a causa del Mantovano mentre Vittorio chiederà ad Adelaide di non intromettersi nelle sue questioni private. Intanto, Giuseppe con il prestito di Salvatore, metterà in atto il suo piano ai danni di Vittorio e del grande magazzino. Infine, Dora avrà un vero e proprio colpo di fulmine.

Il Paradiso delle signore, trame 5-9 aprile: Adelaide si scontra apertamente con Fiorenza

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alle puntate in onda dal 5 al 9 aprile, rivelano che Vittorio in seguito all’incidente che ha avuto mentre era intento a recarsi a Parigi, tornerà a casa piuttosto dolorante e Beatrice cercherà di accudirlo senza essere invadente. Nel frattempo, Armando in occasione della Pasquetta andrà a fare un giro in bici con Rocco e Pietro mentre Marcello andrà da Ludovica per un picnic.

Intanto, Stefania, Maria, Irene ed Anna si organizzeranno per andare al cinema mentre Marta sarà preoccupata per Vittorio, il quale non vuole parlarle. Il Conti, poi, dirà ad Adelaide di essere a conoscenza del tradimento di Marta. Intanto, Sofia, dopo aver parlato con Maria, spingerà Salvatore a prestare il denaro al padre. Poco dopo, Gabriella continuerà ad essere indecisa sul consegnare o meno la lettera a Cosimo, il quale vive un periodo difficile.

Le Veneri decideranno di fondare un fan club per i ciclisti del Paradiso. Più tardi, Adelaide si scontrerà apertamente con Fiorenza per ciò che ha fatto ai danni della nipote e la inviterà a lasciare il posto di vicepresidente del Circolo. Intanto, Umberto chiederà a Vittorio di fare una telefonata a Marta.

Il Paradiso delle signore, spoiler 5-9 aprile: Delfina muore all’improvviso

Gabriella chiederà consiglio a sua cugina Anna in merito alla lettera di Arturo e deciderà finalmente di dargliela, ma poi a causa della morte improvvisa di Delfina, rinuncerà. Nel frattempo, Dora servirà un nuovo cliente ed avrà un vero e proprio colpo di fulmine. Poco dopo, le Veneri sceglieranno il nome del loro fan club per i ciclisti del Paradiso.

Intanto, Giuseppe dopo aver avuto il prestito da Salvatore, metterà in atto il suo affare losco insieme a Girolamo ai danni di Vittorio, il quale sta soffrendo per la situazione con la moglie. Intanto, Dante parlerà con Umberto e gli confesserà di amare alla follia Marta e deciderà di scriverle una lettera che, probabilmente, non giungerà a destinazione.

Più tardi, Vittorio riceverà una visita di un medico mandato da Adelaide per verificare come sta. Intanto, Marcello rischierà di finire in prigione a causa del Mantovano mentre Salvatore e Gabriella alle prese con i propri problemi, si sosterranno a vicenda e ripenseranno con nostalgia alla loro storia.

Il Paradiso delle signore: Cosimo legge la lettera di suo padre e rimane sconvolto

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, vedremo le Veneri entusiaste per essere riuscite a realizzare in tempo, lo striscione per sostenere la squadra di ciclismo. Intanto, in magazzino spariranno alcuni capi della nuova collezione. Poco dopo, Adelaide cercherà di ricucire lo strappo con Vittorio, il quale non vorrà interferenze nella sua vita privata.

In seguito, l’uomo riceverà una lettera da parte di Luciano che lo farà riflettere. Intanto, Gabriella ascolterà il consiglio di Salvatore e consegnerà la lettera a Cosimo, il quale nel leggerla, rimarrà sconvolto. Poco dopo, Dora innamorata persa, sognerà un futuro roseo con Nino, il quale, però, non potrà mai darle la vita che lei desidera. Nel frattempo, Marcello racconterà a Ludovica come è andata in questura e per lui le cose si metteranno davvero male.

Intanto, Umberto ed Adelaide si confronteranno su quanto successo a Marta mentre Vittorio, dopo un breve periodo di convalescenza tornerà a lavoro. Poco dopo, però, si sentirà male e dovrà tornare a casa. L’uomo, a causa della febbre, delirerà e così Beatrice deciderà di fare una telefonata.