Il Paradiso delle signore, anticipazioni 4 marzo: Ludovica si rifugia da Marcello

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 4 marzo: Ludovica si rifugia da Marcello

La Brancia di Montalto deve sfuggire al Mantovano che è ossessionato da lei e così si rifugia a casa del Barbieri.

Il Mantovano continuerà a dare il tormento a Ludovica, la quale si ritroverà nella condizione di dover trovare un rifugio per non farsi trovare dall’uomo. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 4 marzo, rivelano che la giovane, disperata si rivolgerà a Marcello, l’unico in grado di capirla e si rifugerà a casa sua visto che sembra l’unica soluzione possibile.

Nel frattempo, zia Ernesta si recherà al Paradiso per dare un abito perfetto a Federico che è stato invitata a casa dai Bergamini ed in questa occasione Gloria si nasconderà per non farsi vedere. Infine, Vittorio sarà entusiasta per la campagna promozionale dell’abito british di Gabriella.

Il Paradiso delle signore, trama 4 marzo: Vittorio entusiasta dell’abito di Gabriella

Vittorio dopo averci pensato a lungo, ha deciso di inserire l’abito in stile londinese creato da Gabriella nella nuova collezione a marchio Paradiso. L’uomo, ora che ha compiuto questa scelta molto coraggiosa, sarà molto entusiasta e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda 4 marzo, non vedrà l’ora di dare inizio alla campagna promozionale dell’abito e dell’intera collezione.

Il fotografo e pubblicitario vorrà trovare l’idea giusta per fare breccia nel cuore delle clienti del Paradiso come già accaduto in passato con altre collezioni a firma Gabriella Rossi. L’abito, infatti, è un po’ azzardato e potrebbe generare un certo disagio nelle clienti abituate ad uno stile decisamente diverso.

Il Paradiso delle signore, spoiler 4 marzo: Ludovica si rifugia a casa di Marcello

Zia Ernesta si presenterà proprio al grande magazzino con un abito completamente nuovo e ben stirato per Federico, il quale dopo aver fatto da testimone di nozze a Cosimo, verrà invitato dai Bergamini a cena a casa loro. In questa occasione, la nuova capocommessa Gloria Moreau, si nasconderà per non farsi vedere. Qual è il mistero che sta celando? E chi è la persona che ha trovato e non vuole lasciare mai più?

Nel frattempo, Marcello continuerà ad avere problemi a causa del Mantovano, ma non volendo far preoccupare nessuno terrà il segreto per sé. Tuttavia, Armando noterà la sua preoccupazione e non gli lascerà altra scelta se non dirgli cosa gli sta succedendo.

Marcello, a quel punto, racconterà al Ferraris dei suoi problemi con Sergio Castrese (il Mantovano) e che il malvivente ha preso di mira anche la signorina Ludovica Brancia di Montalto e che è ossessionato. La ragazza si vedrà costretta a rifugiarsi a casa di Marcello ed Armando, in quanto sembrerà essere l’unica possibilità per lei di sfuggire al delinquente. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per capire se Ludovica sarà al sicuro oppure no.