Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 4 gennaio: stranezze in magazzino

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda lunedì 4 dicembre, in magazzino accadranno cose davvero bizzarre.

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda lunedì 4 gennaio, rivelano che in magazzino accadranno cose alquanto strane e Rocco non potrà fare a meno di notarle. Nel frattempo, Federico comunicherà a Luciano la sua intenzione di lasciare quanto prima casa sua.

Intanto, Adelaide avrà uno scontro molto acceso con Beatrice, in quanto non accetta il fatto che lei viva a casa di Vittorio insieme ai suoi figli. Poco dopo, Serena e Carletto avranno un piccolo bisticcio, ma nonostante tutto tra loro sta nascendo una bella amicizia dovuta al fatto che entrambi hanno perso il papà. Infine, al Paradiso ferveranno i preparativi per la festa dell’Epifania.

Il Paradiso delle signore, spoiler 4 gennaio: Federico decide di andare via di casa

Federico si è trasferito a casa di Luciano dopo aver scoperto di non essere in realtà suo figlio, ma ora è pronto a mettere fine a questa convivenza. Il giovane, infatti, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda lunedì 4 gennaio, comunicherà al padre che ha deciso di lasciare casa quanto prima.

Il Cattaneo junior, infatti, vuole soltanto che l’uomo che l’ha cresciuto con amore sia felice e vuole permettergli di rifarsi una vita insieme a Clelia pensando ad una convivenza vera e propria con lei ed il piccolo Carletto. Nel frattempo, Vittorio, Beatrice, Pietro e Serena sembreranno ogni giorno di più una vera e propria famiglia.

C’è però, una persona che non sopporta per nulla questa situazione: si tratta di Adelaide. La Contessa, infatti, non è d’accordo con la convivenza forzata tra i quattro e deciderà di affrontare Beatrice. Le due avranno uno scontro verbale piuttosto acceso e la Sant’Erasmo mostrerà la sua disapprovazione senza remore.

Leggi anche: Il Paradiso delle signore, trame 4-8 dicembre: una decisione importante

Il Paradiso delle signore, trama 4 gennaio: Rocco nota delle stranezze in magazzino

Al Paradiso dopo aver festeggiato a dovere il Natale, tutti si daranno da fare per preparare una festa dell’Epifania degna di questo nome. In questo clima così gioioso, però, qualcuno avrà a che fare con cose bizzarre che stanno accadendo in magazzino: si tratta di Rocco. Il ragazzo, noterà degli strani rumori e non riuscirà a capire cosa sia a provocarli.

Nel frattempo, Serena e Carletto si occuperanno di preparare le calze della Befana in vista del 6 gennaio. I due bambini ad un certo punto avranno delle piccole divergenze di opinioni e finiranno per litigare. Tuttavia, la loro nascente amicizia sembrerà al sicuro visto che i due sono uniti da qualcosa di profondo.

Entrambi hanno perso il loro papà in tenera età per cui si capiscono alla perfezione. Infine, Federico dopo aver deciso di lasciare casa di Luciano non è detto che torni a casa di sua madre visto che pur avendo passato il Natale insieme a lei, non riuscirà ancora a perdonarla completamente.