Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 4 febbraio: una scritta terribile

Uno sconosciuto attaccherà dei fogli con una scritta terribile all’esterno del Paradiso delle signore.

La gravidanza di Clelia sarà al centro dei pettegolezzi e delle maldicenze della gente ed ad un certo punto, le cose precipiteranno. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda giovedì 4 gennaio, rivelano che uno sconosciuto attaccherà dei fogli con una scritta terribile sulla facciata esterna del grande magazzino e ciò porterà grande dolore.

Intanto, Silvia e zia Ernesta si convinceranno che l’idea di fuggire di Clelia sia buona, ma Luciano le farà coraggio e lei inizierà ad avere dubbi sulla sua scelta. Nel frattempo, Salvatore non sopporterà l’idea che Gabriella sposi un altro mentre Ludovica si renderà conto che l’incubo Mantovano per Marcello non è ancora finito. Infine, Pietro sembrerà avere una cotta per Stefania e Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini complice l’atmosfera di San Valentino.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore giovedì 4 febbraio: Clelia ha dei ripensamenti sulla fuga

Clelia ha deciso di fuggire da Milano prima che la situazione si complichi e Silvia e zia Ernesta saranno convinte che sia una buona idea, anche perché sembrerà essere l’unica soluzione possibile per evitare lo scandalo e così si attiveranno per aiutarla. Luciano, però, infonderà coraggio alla donna che ama e lei, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 4 febbraio, avrà qualche ripensamento sulla sua partenza di nascosto.

La Calligaris, infatti, sa benissimo ciò che si lascerebbe alle spalle se lasciasse davvero Milano. Nel frattempo, Salvatore innamorato profondamente di Gabriella e consapevole di aver fatto molti errori con lei in passato, non riuscirà ad accettare l’idea che la donna che ama stia per convolare a nozze con un altro uomo. L’Amato farà qualcosa per farle cambiare idea?

Il Paradiso delle signore, trama 4 febbraio: uno sconosciuto appende dei fogli con una scritta terribile sulla facciata esterna del magazzino

Ludovica al Circolo vedrà Marcello con un socio piuttosto sospetto e capirà ce l’uomo è ancora vittima del Mantovano. La Brancia di Montalto si renderà conto che pur avendo rinunciato per sempre all’amore della sua vita, il Barbieri non è ancora riuscito a liberarsi dal giogo del Mantovano, il quale lo sta costringendo a fargli ancora da spallone.

Nel frattempo, Pietro inizierà a dare mostra di una cotta per Stefania. Il nipote di Vittorio si è innamorato della Venere? E lei prova qualcosa per lui? Intanto, complice l’atmosfera di San Valentino, Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini. Poco dopo, alla chiusura del Paradiso, uno sconosciuto attaccherà sui muri esterni del grande magazzino dei fogli con delle scritte inequivocabili e terribili che porteranno non poco dolore.

Chi sarà stato ad attaccare quelle scritte? E soprattutto che cosa scateneranno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa emozionante ed intricata vicenda.