Il Paradiso delle signore, anticipazioni 4 dicembre: Mantovano se la prende con Roberta?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 4 dicembre: Mantovano se la prende con Roberta?

Roberta verrà coinvolta in un incidente fuori dalla Caffetteria e tutto lascerà pensare che dietro a ciò ci sia il Mantovano.

Mantovano non avrà nessuna intenzione di lasciare in pace Marcello ed è molto probabile che possa colpire le persone a lui care pur di ottenere il denaro che il ragazzo gli deve. A tal proposito, dalle anticipazioni di Il Paradiso delle signore del 4 dicembre 2020, Roberta verrà coinvolta in un incidente fuori dalla Caffetteria dietro al quale potrebbe esserci proprio il Mantovano. Nel frattempo, Silvia starà sempre più male per la situazione che si è creata con Federico e cercherà il sostegno di zia Ernesta e Stefania.

Il giovane, intanto, deciderà di andare a vivere da Luciano. Poco dopo, al Paradiso, tutti si daranno da fare per preparare al meglio l’evento di Sant’Ambrogio e Maria penserà bene di far partecipare Agnese al concorso indetto da Vittorio, all’insaputa della donna. Infine, Pietro svelerà a Vittorio di aver scoperto che sua madre Beatrice gli ha mentito sul suo impiego.

Il Paradiso delle signore, 4 dicembre: Roberta coinvolta in un incidente per nulla casuale

Federico dopo aver scoperto la verità su suo padre, ha allontanato sua madre Silvia, la quale soffrirà molto per questa situazione e per stare un po’ meglio, cercherà l’appoggio di zia Ernesta e Stefania. Intanto, Marcello parlerà con Salvatore ed Armando e dirà loro che non si sente per nulla tranquillo da quando il Mantovano è tornato nella sua vita. Il giovane avrà perfettamente ragione.

Poco dopo, infatti, Roberta avrà un incidente davanti alla Caffetteria e tutto lascerà pensare che non sia per nulla casuale. Dietro a questo strano incidente c’è lo zampino del Mantovano? Più tardi, Federico tornerà a casa, ma non sarà per ciò che pensava Silvia. Il ragazzo, infatti, passerà soltanto per prendere le sue cose e trasferirsi in maniera definitiva da Luciano con il quale, invece, ha avuto un chiarimento.

Il Paradiso delle signore, trama 4 dicembre: Pietro confessa a Vittorio che sua madre gli ha mentito sul suo lavoro

Al Paradiso, tutti si daranno un gran da fare per far sì che l’evento in onore di Sant’Ambrogio riesca perfettamente. Intanto, Maria deciderà di far prendere parte al concorso per eleggere la cliente più brava nei lavori di casa, la signora Agnese Amato. La ragazza, però, lo farà senza dirle nulla.

Nel frattempo, Pietro confesserà a Vittorio che Beatrice non ha detto la verità sul suo lavoro, in quanto non è stata assunta come dattilografa in un’importante azienda milanese bensì come inserviente al Circolo. Il Conti affronterà la cognata e lei gli riferirà di aver sofferto molto per lui in passato. Per quale motivo farà questa confessione? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.