Il Paradiso delle signore, anticipazioni 31 marzo: le indagini di Umberto

Umberto su suggerimento di Adelaide, indagherà su Dante e scoprirà qualcosa che li metterà in guardia.

Il ricatto di Fiorenza Gramini metterà in allerta Adelaide, la quale vorrà vederci chiaro. La donna, a tal proposito, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 31 marzo, chiederà ad Umberto di indagare sul conto di Dante.

Il Guarnieri, accontenterà la cognata e finirà per scoprire qualcosa che potrebbe metterli in guardia. Nel frattempo, Salvatore sempre più turbato dalle continue liti in famiglia, parlerà con Armando e Marcello e chiederà loro un consiglio su come comportarsi ed anche Agnese alla fine si confiderà con il capo magazziniere mentre Giuseppe litigherà persino con Sofia.

Intanto, Marcello e Ludovica saranno sempre più vicini mentre Federico cercherà la compagnia della ragazza ed infine, Maria comunicherà alle ragazze la data dell’intervista.

Il Paradiso delle signore, trama 31 marzo: Salvatore chiede consiglio ad Armando e Marcello

Salvatore ha sempre avuto un rapporto difficile con il padre e dopo che l’uomo gli ha chiesto un prestito per entrare in un nuovo affare non bene specificato, le cose tra loro sono precipitate ed i due sono letteralmente ai ferri corti.

In famiglia, ci saranno molte discussione ed il ragazzo ne sarà molto turbato e così, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, parlerà con Armando e Marcello per chiedere loro un consiglio.

Poco dopo, anche Agnese che aveva chiesto al capo magazziniere di starle distante, si confiderà con lui parlandogli delle tensioni tra suo figlio e suo marito. Intanto, Giuseppe avrà un duro scontro persino con Sofia.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 31 marzo: Umberto indaga su Dante e fa una scoperta molto importante

Il rapporto tra Marcello e Ludovica sarà sempre più importante ed intimo. I due, nonostante la promessa che si erano fatti, non riusciranno a stare uno lontano dall’altro e si cercheranno sempre. Federico che non sa nulla del loro rapporto, continuerà a cercare la compagnia della Brancia.

Nel frattempo, Maria sempre più emozionata per l’intervista all’Eco della sera, verrà a conoscenza della data in cui il servizio giornalistico verrà realizzato e lo comunicherà alle amiche e colleghe Veneri, le quali si daranno un gran da fare per aiutarla a migliorare il suo look.

Nel frattempo, Adelaide dopo essere stata ricattata da Fiorenza Gramini che ha minacciato di rivelare il segreto di Dante e Marta, deciderà di prendere informazioni sul Romagnoli. La donna, a quel punto, chiederà a suo cognato Umberto di indagare sul conto dell’uomo.

Il Guarnieri asseconderà la volontà della cognata ed indagherà sul passato di Dante e farà una scoperta che potrebbe metterli in guardia. Quale scoperta avrà fatto il commendatore che potrebbe essere rischiosa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.