Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 ottobre: Pietro fugge dall’Accademia

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, Pietro, il figlio di Beatrice Conti scapperà dall’Accademia militare.

La famiglia Conti attraverso un altro momento molto difficile a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 30 ottobre, rivelano che Vittorio e sua cognata Beatrice scopriranno che Pietro, il figlio maggiore di Beatrice è fuggito dall’Accademia militare.

La donna, dunque, oltre a dover far fronte ad una situazione economica disastrosa visto che continuerà a rifiutare l’aiuto di suo cognato, dovrà affrontare anche quest’altro problema.

Intanto, Laura si preparerà a presentare i dolci al Circolo in occasione del cocktail per la riapertura dell’attività della Banca Guarnieri mentre Arturo Bergamini farà una proposta ad Umberto per un affare da concludere che metterà in allarme Adelaide, in quanto si tratta dell’affare che il cognato avrebbe dovuto concludere con Ravasi.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 ottobre: Arturo Bergamini fa una proposta ad Umberto che preoccuperà Adelaide

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 30 ottobre, svelano che Laura si preparerà ad affrontare una giornata davvero impegnativa.

La giovane pasticciera dovrà presentare i dolci ai soci del Circolo in occasione del cocktail organizzato dalla Contessa per la riapertura delle attività economico-finanziarie della Banca Guarnieri. Nel frattempo, Arturo Bergamini farà una proposta davvero allettante ad Umberto Guarnieri.

L’uomo gli chiederà di prendere parte all’affare che avrebbe dovuto concludere con Achille Ravasi. La proposta dell’imprenditore allarmerà Adelaide, la quale inizierà a preoccuparsi molto di fronte a questa novità. Per quale motivo, la nobildonna sarà così tormentata? Che cosa sarà davvero successo in America con Ravasi prima del suo ritorno a Milano?

Il Paradiso delle signore, spoiler 30 ottobre: Pietro Conti fugge dall’Accademia militare, altri problemi per Beatrice

Se da un lato, Laura ha tanti motivi per sorridere, dall’altro a Beatrice non faranno altro che cadere tegole sulla testa. La donna, da quando ha perso suo marito Edoardo, deve fare i conti con la disastrosa situazione economica in cui l’ha lasciata. Beatrice è piena di debiti e come se non bastasse da un momento all’altro potrebbe ritrovarsi senza più nemmeno un tetto sulla testa visto che c’è un’ipoteca sull’immobile.

La donna, nonostante ciò continuerà a rifiutare l’aiuto economico che suo cognato Vittorio si è offerto più volte di darle. Il pubblicitario, infatti, è davvero preoccupato per lei ed i suoi nipoti. Intanto, come se tutti questi problemi non bastassero, presto lui e Beatrice faranno una scoperta che li preoccuperà molto.

I due, scopriranno che Pietro, il figlio maggiore della donna, è fuggito dall’Accademia militare e ciò comporterà sicuramente a gravi conseguenze. A cosa porterà tutto ciò? Che cosa rischierà il giovane in seguito alla fuga? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa story-line che riguarda la famiglia Conti.