Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 novembre: Federico va via di casa

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 novembre: Federico va via di casa

Federico dopo aver scoperto che Umberto è il suo vero padre, andrà via di casa.

La scoperta della verità sarà un duro colpo per Federico. Le anticipazioni del Il Paradiso delle signore di lunedì 30 novembre, rivelano che il giovane dopo essere venuto a conoscenza del fatto che Umberto è il suo vero padre, sarà così sconvolto che andrà via di casa.

Poco dopo, i Guarnieri scopriranno che il ragazzo ormai sa la verità e Umberto ed Adelaide avranno reazioni molto diverse alla notizia. Intanto, Luciano disperato, parlerà con Vittorio chiedendogli di aiutarlo ed il Conti gli prometterà si parlare con il ragazzo.

Nel frattempo, Marcello sarà diviso tra la volontà di fare la proposta di nozze a Roberta ed il ricatto del Mantovano. Il ragazzo non saprà come uscirne. Infine, Al Paradiso si penserà ad un evento per il giorno di Sant’Ambrogio.

Il Paradiso delle signore, lunedì 30 novembre 2020: Federico lascia casa Cattaneo

Roberta dopo aver saputo che Marcello vuole trasferirsi a Bologna con lei, si confiderà con Gabriella e le rivelerà che sta facendo tanti progetti per il futuro e tra questi c’è persino il matrimonio. Nel frattempo, Federico in seguito alla scoperta della verità su suo padre, andrà via da casa Cattaneo.

Poco dopo, i Guarnieri verranno a conoscenza del fatto che il giovane ha scoperto il segreto che avevano cercato di mantenere stringendo un patto di segretezza con i Cattaneo ed avranno reazioni molto diverse alla notizia. Nel frattempo, Luciano preoccupato per il figlio, chiederà aiuto a Vittorio ed il Conti prometterà al ragioniere di parlare con il giovane.

Il Paradiso delle signore, trama 30 novembre: Marcello alle prese con il Mantovano

Se da un lato, Luciano sarà alle prese con i problemi derivati dalla scoperta fatta da Federico, dall’altro al Paradiso si lavorerà a pieno ritmo e si inizierà a pensare a come celebrare al meglio la festa di Sant’Ambrogio.

A tal proposito, Armando avrà qualche idea che condividerà con Vittorio per realizzare un evento ad hoc in pieno stile Paradiso. Intanto, Roberta visto il gesto di Marcello deciderà di accettare la proposta della professoressa Barone e comunicherà a Clelia che presto partirà per Bologna.

Le cose, però, non saranno così facili visto che il Barbieri avrà un bel problema da risolvere. Il giovane avrà nuovamente a che fare con il pericoloso Mantovano, il quale uscito di prigione, si è recato da lui pretendendo il saldo di un vecchio debito.

Il giovane, sarà molto preoccupato e sembrerà diviso tra la volontà di chiedere a Roberta di diventare sua moglie e la pressione ricattatoria del Mantovano e sembrerà non avere nessuna via di uscita. Il Barbieri riuscirà ad uscire dalla difficile situazione ed essere felice con la sua amata? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.