Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 marzo: il ricatto di Fiorenza

Fiorenza Gramini per ottenere ciò che vuole ricatterà Adelaide svelandole di sapere il segreto di Marta e Dante.

Il segreto di Dante e Marta non sarà più al sicuro visto che Fiorenza sa tutto. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda domani 30 marzo, rivelano che la Gramini ricatterà Adelaide rivelando di essere a conoscenza di ciò che è accaduto tra Dante e Marta nel momento in cui la Contessa rifiuterà di darle il posto d’onore al tavolo con l’Alto Prelato per la benedizione pasquale del Circolo.

Nel frattempo, Maria sarà sempre più emozionata per l’intervista che l’attende e le colleghe vorranno aiutarla a migliorare il suo look, tranne una. Infine, Salvatore sarà ai ferri corti con suo padre Giuseppe e Serena farà commuovere Beatrice con un tema scolastico nel quale parlerà con grande affetto di suo zio Vittorio.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 30 marzo: Salvatore ai ferri corti con Giuseppe

Gabriella non volendo prendersi tutto il merito per il successo della collezione, ha proposta a Maria di farsi intervistare. La ragazza, sarà molto emozionata per l’intervista che rilascerà a breve e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, tutte le colleghe vorranno aiutarla a migliorare il suo look, tranne una. Nel frattempo, il rapporto tra Salvatore e Giuseppe tornerà ad essere teso e peggiorerà dopo che il capostipite degli Amato chiederà un prestito al ragazzo.

I due, infatti, saranno letteralmente ai ferri corti e Agnese e Salvatore rifletteranno se sia il caso di accordargli nuovamente fiducia e concedergli il prestito. Intanto, la piccola Serena scriverà un tema bellissimo sulla figura paterna assegnatogli dalla maestra. La bambina, parlerà con grande affetto di suo zio Vittorio e Beatrice si commuoverà molto per il legame profondo tra i due.

Il Paradiso delle signore, trama 30 marzo: Fiorenza ricatta Adelaide per ottenere ciò che vuole

Al Circolo, ci sarà una cena in vista della benedizione pasquale ad opera del Vescovo di Milano. Fiorenza, in vista di questo importante evento, chiederà ad Adelaide di potersi sedere al tavolo d’onore con l’Alto Prelato che è anche amico di famiglia nel corso della cena. La Contessa, però, non avrà nessuna intenzione di concederle questo privilegio e rivendicando il suo ruolo di Presidentessa del Circolo, rifiuterà.

A quel punto, Fiorenza che era già stata sul punto di tradire suo cugino Dante quando Adelaide l’ha trattata male per un errore che aveva commesso, la ricatterà dicendole di essere a conoscenza di quanto successo tra suo cugino e Marta pur di ottenere ciò che vuole. Adelaide, a quel punto, finirà per concederle il privilegio che tanto anela pur di evitare uno scandalo che metterebbe in ginocchio la sua famiglia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.