Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 aprile: la scoperta di Vittorio

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 aprile: la scoperta di Vittorio

Vittorio si recherà da Marta e la scoprirà tra le braccia di Dante Romagnoli.

L’ultimo appuntamento settimanale de Il Paradiso delle signore riserverà un clamoroso colpo di scena ai fedeli telespettatori. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 30 aprile, rivelano che Vittorio si recherà da Marta per parlarle e convincerla a tornare a casa con lui, ma la scoprirà tra le braccia di Dante Romagnoli ed ovviamente rimarrà deluso e sconvolto.

Nel frattempo, Maria scoprirà per caso del bacio tra Irene e Rocco e resterà delusa visto che l’amica si è guardata bene dal dirglielo. Infine, Ludovica si rivolgerà ad avvocato amico suo per cercare di aiutare Marcello, il quale a causa del Mantovano, rischierà seriamente di tornare in carcere visto anche i suoi precedenti.

Il Paradiso delle signore, trama 30 aprile: Ludovica prova ad aiutare Marcello

Maria Puglisi è innamorata di Rocco sin dal primo giorno in cui lo ha visto ed ora grazie all’aiuto di Irene potrebbe finalmente avere una possibilità con lui. Tuttavia, la giovane, presto farà una scoperta che non le piacerà affatto. La ricamatrice, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, scoprirà per caso che Rocco e Irene si sono scambiati un appassionato bacio ed ovviamente ne rimarrà molto delusa.

Nel frattempo, Marcello Barbieri sarà nuovamente in una situazione molto complicata a causa del Mantovano. Quest’ultimo ha coinvolto tutti coloro che hanno fatto affari con lui ed ora Marcello corre il forte rischio di tornare in prigione e così Ludovica cercherà di fare qualcosa per aiutarlo. La ragazza che ogni giorno che passa si sentirò vicina al giovane, si metterà in contatto con un suo amico avvocato per provare ad evitare il carcere al Barbieri.

Il Paradiso delle signore, spoiler 30 aprile: Vittorio vede Marta tra le braccia di Dante e resta deluso

Maria non sarà l’unica a fare una scoperta che la deluderà molto, oltre a lei ci sarà anche Vittorio. Il Conti, rifletterà a lungo sul suo matrimonio con Marta e giungerà alla conclusione di volerlo salvare a tutti i costi.

Per questo motivo il fotografo e proprietario del Paradiso delle signore prenderà una decisione molto importante, ma le cose non andranno affatto come avrebbe voluto. L’uomo, si recherà a Villa Guarnieri per parlare con la moglie e convincerla a tornare a casa con lui, ma si ritroverà davanti ad una scena che lo lascerà senza parole.

Vittorio, la vedrà tra le braccia di Dante Romagnoli, l’uomo con cui Marta lo ha tradito quando era a New York ed ovviamente ne resterà molto deluso. Il Conti, andrà via senza fare nulla oppure farà una scenata alla consorte? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come reagirà Vittorio a questa scoperta.