Il Paradiso delle signore, anticipazioni 3 marzo: la richiesta di Ludovica

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 3 marzo: la richiesta di Ludovica

Ludovica messa spalle al muro dal Mantovano si rivolgerà a Marcello per chiedergli aiuto.

Tempi duri per Ludovica Brancia di Montalto a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 3 marzo, rivelano che la ragazza sarà nuovamente importunata dal Mantovano che la metterà spalle al muro tenendola ormai in pugno. La Brancia non sapendo più cosa fare, andrà da Marcello per chiedergli aiuto.

Nel frattempo, Maria che è sempre più vicina a Rocco, deciderà di cambiare look e spiazzerà completamente il ragazzo ed Irene. Intanto, Vittorio deciderà di inserire l’abito british di Gabriella nella nuova collezione denominata «Un passo avanti». Infine, Anna verrà assunta come Venere, Salvatore sembrerà aver dimenticato Gabriella e Giuseppe darà l’impressione di essere davvero cambiato.

Il Paradiso delle signore, spoiler 3 marzo: Ludovica chiede aiuto a Marcello per liberarsi del Mantovano

Maria da quando è andata ad abitare nella vecchia casa di Gabriella, sarà sempre più vicina a Rocco di cui è segretamente innamorata. La giovane, nel tentativo di farsi davvero notare da lui, deciderà di cambiare look e la sua scelta spiazzerà completamente il giovane e Irene, i quali non si aspettavano minimamente il cambio d’aspetto della giovane.

Nel frattempo, Ludovica si ritroverà ad avere a che fare nuovamente con il Mantovano, il quale la ricatterà ancora mettendola con le spalle al muro e tenendola ormai sotto scacco. La ragazza non sapendo più che fare, si recherà da Marcello per chiedergli aiuto.

La nuova collezione a marchio Paradiso si intitolerà “Un passo avanti” e proprio per tale motivo, Vittorio deciderà di includere il capo di ispirazione britannica realizzato da Gabriella che ben si adatta allo spirito di innovazione della campagna che si ispira all’emancipazione femminile.

Il Paradiso delle signore, trama 3 marzo: Anna diventa la nuova Venere

Al Paradiso delle signore sembra essere tempo di grandi novità. Dopo l’arrivo della misteriosa Gloria Moreau in qualità di capocommessa e la scelta di inserire il capo british nella nuova collezione, arriverà anche una nuova Venere. Anna, la cugina di Gabriella sarà assunta per sostituire Laura che è momentaneamente assente per un problema familiare.

La ragazza felice per aver trovato un lavoro, festeggerà la sua assunzione. Nel frattempo, Salvatore dopo essersi strutto per amore a causa dell’imminente matrimonio di Gabriella, darà l’impressione di averla finalmente dimenticata e di essere pronto per una nuova storia. Il giovane l’ha davvero dimenticata?

Il barista non sembrerà essere l’unico degli Amato a voler voltare pagina, anche Giuseppe sembrerà di colpo essere diventato più buono e la famiglia che lo percepirà, si mostrerà più aperto con lui. Il cambiamento di Giuseppe è reale oppure è soltanto una farsa per riconquistare l’amore della famiglia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa intricata e appassionante vicenda.