Il Paradiso delle signore, anticipazioni 3 febbraio: Gabriella in preda all’ansia

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 3 febbraio: Gabriella in preda all'ansia

Le nozze con Cosimo si avvicinano sempre più e Gabriella andrà completamente in ansia.

Il matrimonio con Cosimo è sempre più vicino e Gabriella apparirà sempre più nervosa. La stilista, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda il 3 febbraio, sarà sempre più in ansia e piena di paure e turbamenti.

Intanto, Salvatore litigherà con sua madre Agnese per il regalo di nozze alla Rossi. Nel frattempo, Vittorio troverà l’idea giusta per San Valentino grazie a Beatrice mentre le Veneri decideranno di fare un regalo a Carletto. Infine, Zia Ernesta e Silvia decideranno di aiutare Clelia a fuggire.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Zia Ernesta e Silvia vogliono aiutare Clelia a fuggire

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda mercoledì 3 febbraio, rivelano che Vittorio troverà l’idea giusta per l’evento di San Valentino al grande magazzino grazie a sua cognata Beatrice con la quale passa sempre più tempo. Il progetto consisterà in una «panchina dell’amore» che sarà posta all’interno del Paradiso nel corso della settimana di San Valentino e tutte le coppie di innamorati potranno usarla per farsi scattare una foto.

Nel frattempo, Clelia che ha deciso di lasciare Milano, inizierà ad avere dei dubbi sulla sua decisione. Al contrario Silvia e zia Ernesta penseranno che sia la soluzione migliore per far sì che le voci smettano di circolare e così decideranno di aiutarla ad andare via di nascosto senza destare troppa curiosità. Le due donne, si daranno da fare per organizzare la fuga. La Calligaris accetterà il loro aiuto oppure no? Staremo a vedere

Il Paradiso delle signore, trama 3 febbraio: Gabriella sempre più in ansia per le nozze con Cosimo

Se da un lato, Clelia sarà piena di dubbi circa la fuga, dall’altro, le Veneri si renderanno conto che la capo commessa è di umore nero. Le giovani penseranno che sia dovuto al periodo difficile che Carletto sta attraversando a scuola. Il piccolo, infatti, è preso di mira dai compagni e così per risollevare il morale alla Calligaris e al piccolo decideranno di fare un regalo a Carletto.

Nel frattempo, Salvatore avrà un piccolo diverbio con sua madre Agnese, la quale vorrebbe fare un regalo di nozze a Gabriella. Il barista, però, non sarà affatto d’accordo con la madre. Intanto, il matrimonio di Gabriella e Cosimo sarà sempre più vicino e la giovane si farà prendere da mille ansie, paure e turbamenti.

A cosa sarà dovuto questo suo atteggiamento? La giovane, in realtà, non sarà affatto sicura di voler passare tutta la vita accanto al Bergamini? Farà chiarezza sui suoi sentimenti prima che sia troppo tardi? E Salvatore farà qualcosa per far sì che non vada all’altare con Cosimo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso per scoprire come evolverà questa vicenda.