Il Paradiso delle signore, anticipazioni 3 dicembre: la sconvolgente scoperta di Pietro

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 3 dicembre: la sconvolgente scoperta di Pietro

Il nipote di Vittorio farà una sconvolgente scoperta su sua madre Beatrice.

Pietro sarà convinto che sua madre Beatrice ha trovato un ottimo impiego in un’importante azienda di Milano e per questo motivo che rimarrà sconvolto quando farà una scoperta sul suo conto. Le anticipazioni della soap Il Paradiso delle signore di domani 3 dicembre 2020, rivelano che il giovane scoprirà per puro caso che la madre, in realtà, lavora come inserviente al Circolo.

Nel frattempo, Silvia ed Umberto accomunati dal disprezzo di Federico nei loro confronti, si parleranno come mai prima d’ora. Intanto, Laura e Salvatore metabolizzata la decisione di Marcello di partire per Bologna, inizieranno a cercare un suo sostituto, ma non saranno d’accordo su nulla.

Poco dopo, il Mantovano scoprirà che Roberta è la fidanzata di Marcello. Infine, Vittorio darà precise istruzioni alle Veneri sul questionario da sottoporre alle clienti e spiegherà loro in cosa consiste il premio per la vincitrice.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 3 dicembre: Silvia e Umberto si parleranno come mai prima d’ora

Beatrice continuerà a mentire a Pietro sul suo lavoro. La donna, orgogliosa continuerà a non voler accettare l’aiuto di suo cognato Vittorio, in quanto vuole riuscire a risolvere la difficile situazione economica in cui versa con le sue sole forze.

Nel frattempo, Silvia darà una lettera a Stefania chiedendole di consegnarla a Federico. La giovane che si sentirà in colpa per aver fatto involontariamente scoprire la verità al ragazzo, lo farà con piacere. Il Cattaneo junior, però, non la aprirà nemmeno, in quanto non avrà nessuna intenzione di leggerla.

Silvia, allontanata da Federico così come Umberto, si recherà da lui e finiranno per parlarsi come non avevano mai fatto. Intanto, Salvatore e Laura dopo aver metabolizzato la decisione di Marcello di partire a Bologna con Roberta, inizieranno a cercare un suo sostituto, ma le cose non saranno affatto semplici visto che non riusciranno a mettersi d’accordo su nulla.

Il Paradiso delle signore, trama 3 dicembre: Pietro scopre che Beatrice fa l’inserviente al Circolo

Al Paradiso, andranno avanti i preparativi per l’evento di Sant’Ambrogio e Vittorio si incaricherà di spiegare alle Veneri come funzionerà il questionario per decretare la «Regina per un giorno». Il Conti spiegherà alle ragazze che si aggiudicherà il suddetto titolo, la cliente che dimostrerà di svolgere i lavori di casa in maniera operosa e che avrà diritto anche a due regali.

La vincitrice riceverà uno dei capi della collezione invernale realizzata da Gabriella Rossi ed un make up personalizzato a firma di Dora Vianello. Nel frattempo, il Mantovano scoprirà che Roberta è la fidanzata di Marcello. A questo punto, la Pellegrini potrebbe essere in grave pericolo.

Pietro, intanto, scoprirà per puro caso che sua madre non lavora come dattilografa come gli aveva riferito bensì come inserviente al Circolo ed ovviamente ne resterà profondamente sconvolto. Per quale motivo gli ha mentito? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.