Il Paradiso delle signore, anticipazioni 3-7 maggio: Marcello fugge da Milano?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 3-7 maggio: Marcello fugge da Milano?

Il Barbieri mediterà la fuga, Vittorio proverà a salvare il suo matrimonio, Cosimo e Gabriella ai ferri corti e Rocco desideroso di conquistare Maria.

Le cose per Marcello non si metteranno affatto bene ed il giovane prenderà una decisione che potrebbe metterlo ancora di più nei guai. Il Barbieri, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 3 al 7 maggio, mediterà di fuggire da Milano pur di no tornare in carcere.

Nel frattempo, Vittorio proverà ancora una volta a salvare il suo matrimonio con Marta mentre Cosimo e Gabriella saranno ai ferri corti. Infine, Rocco chiederà aiuto ad Irene per riconquistare Maria.

Il Paradiso delle signore, spoiler 3-7 maggio: Maria medita una piccola vendetta

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 3 al 7 maggio, rivelano che Giuseppe si darà molto da fare in caffetteria e sembrerà riuscire a riconquistare la fiducia di Salvatore. Nel frattempo, Maria, dopo aver scoperto che Irene e Rocco si sono baciati, non rivolgerà la parola all’amica e mediterà di vendicarsi. Intanto, Marta non essendo a conoscenza del fatto che Vittorio l’ha vista baciarsi con Dante, non riuscirà a capire lo strano atteggiamento del marito.

L’atmosfera tra loro due diventerà davvero insopportabile ed il Conti prenderà una decisione definitiva. A differenza loro, Gabriella e Cosimo sembreranno aver ritrovato un po’ di serenità. Poco dopo, Marta avrà un colloquio di lavoro con Dante riguardante il filmato che la Sterling ha in cantiere sul Paradiso. Vittorio, non vorrà nemmeno sentir parlare di Marta e si confiderà con Armando, il quale avrà un’idea per distrarre Conti dai suoi problemi.

Il Paradiso delle signore, trame 3-7 maggio: Rocco organizza una cena romantica per Maria

Marcello non riuscirà ad essere positivo per quanto riguarda il suo futuro, ma non vorrà parlarne con Ludovica. Nel frattempo, Maria, come si evince dalle anticipazioni riguardanti i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, affronterà Irene mentre Rocco parlerà con quest’ultimo per un consiglio su come riconquistare Maria. Intanto, Umberto spingerà Vittorio a non arrendersi e provare a salvare il suo matrimonio con Marta e così lui deciderà di accettare di lavorare con lei e Dante sul filmato in produzione.

Poco dopo, Rocco con l’aiuto delle Veneri organizzerà una cena romantica per Maria, ma le cose non andranno come aveva sperato. Intanto, Marcello mediterà una soluzione definitiva per sfuggire ai problemi giudiziari e Armando sembrerà dargli ragione. Ludovica, intanto, riceverà delle notizie terribili dall’avvocato, il quale la informerà del fatto che l’arresto del Barbieri è praticamente imminente.

La Brancia ed il Barbieri, nonostante i problemi di quest’ultimo, sembreranno sempre più uniti. Intanto, le Veneri saranno felici di fronte all’idea del filmato che sarà diffuso in America mentre Vittorio svelerà a Beatrice che si sta frenando per ciò che concerne i sentimenti per Marta.

Il Paradiso delle signore: Marcello medita la fuga, Cosimo e Gabriella ai ferri corti

Maria sarà ancora molto agitata e timorosa riguardo al suo rapporto con Rocco e si confiderà con Anna. Nel frattempo, Cosimo incontrerà Thomas Gallo, un investigatore che ha ingaggiato per trovare le prove che gli servono per incastrare Umberto, ma Dante riuscirà a ristabilire un equilibrio in favore del Guarnieri.

Nel frattempo, Gabriella e Cosimo saranno ai ferri corti a causa dell’ossessione del Bergamini per Umberto che ha rovinato la loro storia. Poco dopo, Vittorio e Marta complici l’alchimia sul lavoro si riavvicineranno. Intanto, Irene si accorgerà della tristezza di Rocco ed avrà un’idea per aiutare il ragazzo a fare nuovamente breccia nel cuore di Maria.