Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 3-7 agosto: la sconvolgente scoperta di Clelia

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Agnese scoprirà che il marito l’ha tradita, Umberto e Adelaide ai ferri corti.

Il Paradiso delle signore terrà ancora compagnia ai telespettatori con le repliche della seconda stagione daily per tutto il mese di agosto. Le trame inerenti gli episodi in onda dal 3 al 7 agosto, rivelano che Clelia farà una clamorosa scoperta sul conto di Federico mentre Agnese scoprirà di essere stata tradita dal marito. Nel frattempo, Umberto ed Adelaide saranno sempre più ai ferri corti mentre Angela pur amando Riccardo non riuscirà a lasciarsi andare. Infine, Antonio si scuserà con Armando per averlo giudicato male.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni al 7 agosto: Agnese si ferisce a un dito

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore fino al 7 agosto, rivelano che Umberto comunicherà a Marta e a Riccardo che la Banca Guarnieri sta per chiudere. Nel frattempo, Al Paradiso, Vittorio aprirà un angolo di cosmetici forniti da Gilberto Sacco e lo affiderà a Dora mentre Rocco e Armando dovranno fronteggiare uno scomodo invito. Poco dopo, a casa Amato torneranno Antonio ed Elena per aiutare Salvatore a dire ad Agnese la verità sul conto di Giuseppe.

Tuttavia, le cose non andranno molto bene visto che il più grande degli Amato non vedrà di buon occhio Armando che tanto ha fatto per la madre. Agnese, intanto, dopo aver saputo del tradimento del marito, cercherà di togliersi la fede, ma si ferirà ad un dito. Al Paradiso, Vittorio mostrerà a Gilberto l’angolo cosmetici e gli presenterà Clelia e Dora. Intanto, Angela starà vicino a Riccardo per la situazione che sta attraversando la sua famiglia e così il loro rapporto sarà sempre più intenso.

Il Paradiso delle signore, spoiler 3-7 agosto: Angela non riesce a lasciarsi andare

Gli spoiler Il Paradiso delle signore dal 3 al 7 agosto, ci dicono che Agnese nonostante il parere contrario dei familiari e la ferita al dito, vorrà andare a lavoro. Nel frattempo, Umberto chiederà ad Adelaide e Umberto di dividersi i mobili della villa prima che venga venduta mentre Rocco ed Irene continueranno a mettere in atto il loro piano per far ingelosire Marina. Poco dopo, Armando in seguito allo spiacevole incontro con Antonio, deciderà di allontanarsi da Agnese per un po’ anche se lei non ne capisce il motivo.

Intanto, Riccardo sarà sempre più preso da Angela, ma lei temendo che si tratti di un amore impossibile non riuscirà a lasciarsi andare. Più tardi, Silvia farà di tutto per cercare un accordo con suo marito che però non sarà ben disposto nei suoi confronti mentre Federico tornerà a lavorare al Paradiso. Adelaide si arrenderà all’idea di perdere la villa, ma proprio quando sembrerà non esserci più nulla da fare, Riccardo avrà un’idea per evitare la vendita dell’immobile. Più tardi, Luciano incontrerà Clelia con Ennio e non farà una piega.

Il Paradiso delle signore: Clelia scopre che Luciano non è il padre di Federico

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedremo Antonio ricredersi sul conto di Armando e chiedergli scusa oltre a pregarlo di prendersi ancora cura di sua madre come già fatto in tutto questo tempo. Intanto, Adelaide comprerà villa Guarnieri e tornerà trionfante in famiglia anche se Umberto le ruberà la scena ed inoltre ci saranno continue tensioni tra di loro. Nel frattempo, Clelia entrerà nell’ufficio di Luciano per poter prendere un giochino dimenticato da Carletto e finirà per scoprire una lettera di Silvia nella quale la donna confessa al marito che lui non è il padre di Federico.