Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 29 ottobre: Stefania realizza il suo sogno

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, Stefania realizzerà il suo sogno diventando una Venere.

I sogni a volte si avverano e Stefania presto realizzerà il suo a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni in onda domani 29 ottobre, rivelano che la giovane si recherà al Paradiso in compagnia di Federico, il quale la presenterà a Vittorio e gli chiederà di darle una possibilità.

Il Conti, la prenderà subito in simpatia e le farà sostenere un colloquio con Clelia. La Colombo lo supererà brillantemente e diventerà una Venere a tutti gli effetti seppure in prova. Intanto, Vittorio si preparerà a separarsi da Serena che dovrà tornare in collegio, ma prima che la piccola vada, le regalerà una targhetta con il suo nome come quelle che indossano le commesse del grande magazzino.

Nel frattempo, Roberta riceverà una proposta molto allettante dalla professoressa Barone mentre Umberto e Federico stringeranno un legame sempre più forte ed Adelaide se ne renderà conto. Infine, Vittorio sarà sempre più preoccupato per la cognata ed i nipoti.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 29 ottobre: Stefania diventa una Venere come sognava

Vittorio dovrà salutare la piccola Serena alla quale si sta affezionando sempre più, in quanto la bambina dovrà tornare in collegio. Il pubblicitario, però, deciderà di farle un dono prima che vada via.

L’uomo prima di separarsi da lei, le regalerà una targhetta con su inciso il suo nome come quelle che indossano le Veneri al Paradiso. Nel frattempo, Federico accompagnerà Stefania al Paradiso e la presenterà a Vittorio.

Il Cattaneo farà presente al Conti che la parente vorrebbe tanto lavorare come Venere al grande magazzino. L’uomo, darà ascolto al suo collaboratore e le farà sostenere un colloquio con Clelia, la quale si sta occupando delle selezione per l’assunzione di una nuova commessa. La Colombo supererà brillantemente il colloquio e realizzerà così il suo sogno visto che verrà assunta come Venere in prova.

Il Paradiso delle signore, spoiler 29 ottobre: Adelaide si accorge che Umberto e Federico sono sempre più legati

Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, ci dicono che Roberta riceverà un’allettante proposta dalla professoressa barone. La Pellegrini qualora dovesse accettare darebbe una svolta importante alla sua vita, ma sarà indecisa sul da farsi.

Per fortuna, però, potrà contare sul suo fidanzato Marcello che gli darà appoggio incondizionato incoraggiandola. Nel frattempo, Umberto e Federico passeranno sempre più tempo insieme e ciò contribuirà a costruire un rapporto sempre più solido tra loro. Adelaide si renderà conto di questa crescente vicinanza tra il cognato ed il giovane Cattaneo.

Finirà per scoprire la verità sul loro legame? Infine, Vittorio sarà sempre più preoccupato per le sorti di sua cognata e dei suoi nipoti visto la difficile situazione economica in cui versano ed il continuo rifiuto di Beatrice al suo aiuto.