Il Paradiso delle signore, anticipazioni 29 marzo: la richiesta di Giuseppe

Giuseppe non volendo rinunciare ad entrare in affari con Girolamo, farà una richiesta a Salvatore.

Giuseppe sarà determinato a voler entrare in affari con Girolamo visto che in questo modo potrà guadagnare somme di denaro ingenti e così, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda domani 29 marzo, chiederà un prestito a Salvatore senza dirgli a cosa gli serve il denaro. Intanto, Gabriella, non volendo prendersi tutti i meriti per il successo della collezione primaverile, penserà di far intervistare Maria.

Nel frattempo, Vittorio approfondirà il rapporto con i nipoti che sono sempre più affezionati a lui, ma continuerà a non sapere nulla di quanto è successo tra Marta e Dante. Infine, Adelaide a conoscenza di tutto, non potendolo dire a nessuno, affronterà Dante e gli chiederà di rinunciare a Marta.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 29 marzo: Giuseppe chiede un prestito a Salvatore per entrare in affari con Girolamo

Giuseppe Amato è attirato dal guadagno facile e non vorrà rinunciare per nulla al mondo all’affare che gli ha proposto Girolamo, il quale gli ha già presentato l’intermediario. L’uomo, dunque, ne parlerà con Agnese dicendogli che c’è la possibilità di entrare in un affare molto redditizio.

Il signor Amato, però, non ha il denaro necessario per partecipare all’affare e così, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, chiederà un prestito a suo figlio Salvatore senza dirgli per quale motivo gli servono.

Intanto, Gabriella sempre più il alto in seguito alla collezione primaverile, non vorrà prendersi tutto il merito da sola e poiché ritiene il lavoro delle collaboratrici fondamentale, proporrà a Maria di farsi intervistare. La giovane ricamatrice accetterà oppure no?

Il Paradiso delle signore, trama 29 marzo: Adelaide affronta Dante e gli chiede di dimenticarsi di Marta

Se da un lato, Gabriella si godrà il successo sul lavoro, dall’altro Vittorio Conti, coltiverà gli affetti familiari e si legherà sempre più ai suoi nipoti, i quali sono sempre più affezionati a lui ogni giorno che passa. Tuttavia, l’uomo non saprà ancora nulla di quanto accaduto tra Marta e Dante durante il soggiorno della donna negli Stati Uniti.

Nel frattempo, Adelaide che al contrario di suo genero, è a conoscenza di tutto, in quanto, Marta le ha scritto una lettera raccontandole il segreto che non poteva più tenere solo per sé, non potendo dire nulla a nessuno, deciderà di fare l’unica cosa possibile.

La Marchesa affronterà il Romagnoli e gli chiederà apertamente di rinunciare a Marta e dimenticarsi per sempre di lei visto che è una donna felicemente sposata. Che reazione avrà Dante di fronte alla richiesta di Adelaide? Farà ciò che gli ha chiesto oppure non si arrenderà e continuerà a lottare per la Guarnieri? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.