Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 29 gennaio: Federico aiuta Cosimo

Il giovane Cattaneo riuscirà a far cambiare idea ad Umberto circa l’accordo che deve firmare con Cosimo.

Federico sta stringendo un’amicizia sempre più sincera e profonda con Cosimo ed è per questo motivo che si sentirà in dovere di aiutarlo quando scoprirà del voltafaccia di Umberto. Il giovane Cattaneo, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 29 gennaio, si recherà dal Guarnieri e metterà una buona parola per il Bergamini.

Il commendatore, incredibilmente tornerà sui suoi passi rendendo Cosimo così felice che prenderà una decisione importante per il futuro suo e di Gabriella. Nel frattempo, i pettegolezzi sulla gravidanza di Clelia continueranno a circolare e zia Ernesta spingerà Silvia a salvaguardare la sua reputazione. Infine, Vittorio farà una sorpresa a Beatrice.

Il Paradiso delle signore, trama 29 gennaio: Federico riesce a far cambiare idea a Umberto

Il voltafaccia di Umberto ha indignato non poche persone, prima fra tutti Vittorio, il quale ha cercato di far cambiare idea al suocero aiutando così Cosimo, ma non è riuscito nel suo intento.

Le cose per Bergamini junior di metteranno male, ma in suo aiuto arriverà Federico, il quale come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, una volta saputo cosa è accaduto, si recherà dal Guarnieri e metterà una buona parola per Cosimo riuscendo a far cambiare idea al commendatore.

Umberto spiazzerà tutti con la sua decisione soprattutto sua cognata Adelaide, la quale non potrà fare a meno di chiedersi cosa ci sia dietro il suo repentino cambio di idea. Nel frattempo, i pettegolezzi sulla gravidanza di Clelia si faranno sempre più insistenti e così zia Ernesta dirà a Silvia che deve fare di tutto per difendere la sua reputazione.

Non vorrà che il nome della famiglia Cattaneo venga infangato per sempre. Tuttavia, al momento, l’unica persona a soffrire di questa difficile situazione è il piccolo ed indifeso Carletto.

Il Paradiso delle signore, spoiler 29 gennaio: Cosimo spegne le speranze di Salvatore

Il cambio di idea di Umberto circa l’accordo che Arturo non era riuscito a firmare, renderà Cosimo felicissimo. Il giovane che temeva di perdere l’azienda di famiglia essendo stato costretto ad ipotecarla per ripagare alcuni debiti, gioirà per il rischio scongiurato e ciò gli darà la forza di prendere una decisione molto importante per il futuro suo e di Gabriella.

Il ragazzo che aveva deciso di rimandare le nozze a causa del recente lutto, cambierà idea e deciderà di portare avanti i preparativi per il matrimonio con la bella e giovane stilista. La decisione del Bergamini, getterà nello sconforto Salvatore, il quale vedrà spegnersi ogni sua speranza di poter tornare a stare insieme a Gabriella.

Intanto, Beatrice e Vittorio saranno sempre più vicini ed il Conti le farà una sorpresa. Di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.