Il Paradiso delle signore, anticipazioni 29 aprile: una furibonda lite

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 29 aprile: una furibonda lite

Cosimo e Gabriella litigheranno furiosamente a causa di una scenata di gelosia dell’uomo.

Il matrimonio di Cosimo e Gabriella potrebbe presto entrare in crisi a causa di una brutta lite tra i due. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 29 aprile, rivelano che il Bergamini farà una scenata di gelosia alla moglie e ciò scatenerà una furibonda lite tra di loro che potrebbe portare a gravi conseguenze.

Nel frattempo, Irene metterà a punto un piano per far avvicinare Rocco e Maria sfruttando la gelosia del giovane per Alfredo Perico. Intanto, Giuseppe deciderà di lavorare di notte nel laboratorio di pasticceria per ripagare il debito al figlio mentre Agnese e Armando torneranno per un momento quelli di un tempo.

Il Paradiso delle signore, spoiler 29 aprile: Giuseppe decide di lavorare nel laboratorio di pasticceria per ripagare il debito a Salvatore

Irene, dopo essersi resa conto che Rocco è geloso di Alfredo Perico, il meccanico chiamato da Armando per aggiustare le bici della squadra di ciclismo, lascerà l’Amato e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, metterà a punto un astuto piano per far avvicinare il magazziniere alla bella ricamatrice. La giovane Venere vorrà sfruttare proprio la gelosia del ragazzo per far scoppiare la scintilla tra lui e Maria.

Nel frattempo, Giuseppe cercherà un modo per farsi perdonare da suo figlio Salvatore, il quale sembrava intenzionato a denunciarlo per la truffa ai danni del Paradiso. L’uomo, per potergli ripagare il debito, deciderà di lavorare di notte nel laboratorio di pasticceria. Poco dopo, Agnese e Armando, in un raro momento in cui nessuno potrà vederli, sembreranno tornare ai vecchi tempi.

Il Paradiso delle signore, trama 29 aprile: Cosimo e Gabriella litigano furiosamente

Gabriella ha saputo che sarà insignita di un prestigioso premio e che la cerimonia di consegna sarà al Circolo. Ciò è stato motivo di scontri con Cosimo, il quale inizialmente non voleva accompagnarla, in quanto, non vorrebbe mettere mai più piede in quel luogo. Il giovane, tuttavia, dopo aver parlato con sua mamma Delfina, cambierà idea e deciderà di essere al suo fianco in questo momento così importante per lei. Proprio, all’evento, però, accadrà qualcosa di molto spiacevole.

Subito dopo la consegna del premio come miglior giovane stilista di Milano, Gabriella parlerà con Salvatore giunto per consegnare dei dolci e Cosimo nel vederli così affiatati, farà una scenata di gelosia alla moglie sotto lo sguardo attonito di tutti i presenti. La Rossi, ovviamente, rimarrà molto male per il gesto del marito e quando faranno rientro a casa, i due, litigheranno in modo così furioso che sembreranno esserci poche speranze di riappacificazione. La furibonda lite finirà per portare alla fine del loro matrimonio? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.