Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 28 ottobre: Luciano deciso ad andare via di casa

Nell’episodio Il Paradiso delle signore inerenti la puntata di domani pomeriggio, Luciano vorrà lasciare il tetto coniugale, ma incontrerà l’opposizione di zia Ernesta.

La zia Ernesta darà non poco filo da torcere al povero Luciano a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 28 ottobre, rivelano che il Cattaneo sarà sempre più deciso a lasciare la casa coniugale, ma andrà incontro alla ferma opposizione dell’anziana parente.

La donna, infatti, inventerà una scusa per trattenerlo. Nel frattempo, Beatrice scoprirà che la sua situazione finanziaria è veramente difficile, ma nonostante ciò, continuerà a rifiutare l’aiuto di Vittorio mentre Serena sarà sempre più affezionata allo zio.

Intanto, Roberta scoprirà che Marcello è uscito con Salvatore ed un paio di ragazze straniere e così crederà che il fidanzato abbia voluto divertirsi con un’altra, ma si renderà conto di essersi sbagliata e cercherà di farsi perdonare. Infine, Laura sarà sempre più vicina a Salvatore, il quale non sembrerà pronto per una nuova relazione dopo la fine della sua storia con Gabriella.

Il Paradiso delle signore 28 ottobre: Beatrice rifiuterà ancora una volta l’aiuto di Vittorio

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 28 ottobre, rivelano che Roberta scoprirà che Marcello è uscito con Salvatore e due ragazze straniere e penserà male del suo fidanzato. Nel frattempo, Luciano non vorrà proprio saperne di continuare a vivere una vita fatta di menzogne ed ipocrisia e sarà sempre più determinato ad andare via di casa.

L’uomo, tuttavia, andrà incontro alla ferma opposizione di zia Ernesta che cercherà con una scusa di trattenerlo. Poco dopo, Serena passerà del tempo in compagnia di Vittorio e si legherà sempre più a lui mentre sua madre Beatrice nonostante la difficile situazione economica in cui si trova, continuerà a rifiutare l’aiuto di suo cognato convinta di poter risolvere da sola i problemi che la affliggono.

Il Paradiso delle signore, trame 28 ottobre: Laura sarà sempre più vicina a Salvatore

L’uscita con le due giovani stranieri sarebbe dovuta servire a Salvatore per distrarsi un po’ e riuscire così a dimenticare Gabriella una volta per tutte, ma purtroppo la serata non ha avuto l’effetto sperato. Il ragazzo, infatti, quando Laura si avvicinerà sempre più a lui, darà l’impressione di pensare ancora alla sua ex e di non essere pronto per un’altra storia d’amore.

Intanto, Roberta dopo aver trattato male Marcello gridandogli in faccia che tra loro è finita, si renderà conto di aver preso una bella cantonata e che il suo ragazzo ha occhi soltanto per lei. La giovane, per questo motivo deciderà di organizzare una cena romantica per farsi perdonare da lui con l’aiuto di Armando.

La giovane riuscirà nel suo intento oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolveranno le cose tra loro e se il Barbieri la perdonerà.