Il Paradiso delle signore, anticipazioni 28 gennaio: Agnese torna in atelier

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 28 gennaio: Agnese torna in atelier

La Amato troverà la forza di affrontare suo marito Giuseppe e tornerà a lavorare al Paradiso per la gioia di Gabriella e Armando.

Agnese da quando è tornato suo marito non sembra più la stessa, ma presto le cose cambieranno. La Amato, in fondo è una donna forte e col tempo è diventata indipendente e proprio per tale motivo, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 28 gennaio, troverà il coraggio per affrontare Giuseppe e tornerà a lavoro in Atelier per la gioia di Gabriella e di Armando.

Nel frattempo, Cosimo messo con le spalle al muro da Umberto, racconterà a Vittorio ciò he ha fatto suo suocero e così il Conti proverà ad intercedere per Bergamini, ma sarà tutto inutile. Intanto, Giuseppe accetterà un lavoro come portiere di notte ed infine Luciano e Clelia diranno a Carletto che presto avrà un fratellino o una sorellina.

Il Paradiso delle signore, spoiler 28 gennaio: Vittorio prova a convincere Umberto a venire incontro a Cosimo

Cosimo dopo la morte improvvisa di suo padre Arturo, si ritroverà a gestire gli affari di famiglia ed anche a concludere l’accordo con Umberto Guarnieri. Il giovane, dunque, sarà pieno di incombenze e responsabilità e come se non bastasse subirà un durissimo colpo da parte del commendatore. Guarnieri, infatti, approfitterà della situazione che si è venuta a creare e cambierà le condizioni dell’accordo che aveva stabilito con Arturo mettendo Cosimo con le spalle al muro.

Cosimo, spiazzato, a quel punto cercherà l’aiuto di Vittorio. Il giovane Bergamini, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, racconterà al Conti del voltafaccia del commendatore. Vittorio, cercherà di intercedere per Cosimo con Umberto, ma il suo intervento non sarà risolutivo. Guarnieri, infatti, non si farà venire scrupoli di coscienza e sarà irremovibile sulla sua posizione.

Il Paradiso delle signore, trama 28 gennaio: Agnese affronta suo marito e torna a lavoro in Atelier

Se da un lato, Cosimo sarà alle prese con Umberto Guarnieri, dall’altro Agnese dovrà combattere contro il dispotismo di suo marito per poter tornare a lavorare. La donna che da quanto il consorte è tornato ha chinato la testa, troverà finalmente il coraggio di affrontarlo e deciderà di tornare al lavoro in Atelier. Non appena la Amato metterà piede nel grande magazzino verrà accolta con grande affetto da Gabriella e soprattutto Armando che sarà felicissimo di avere la donna che ama al suo fianco.

Intanto, le tensione tra Salvatore e Giuseppe non accenneranno a diminuire. Nel frattempo, Giuseppe accetterà un lavoro come portiere di notte. Beatrice si dimostrerà sempre più fondamentale per Vittorio ed infine, Clelia e Luciano metteranno al corrente Carletto del fatto che presto avrà un fratellino o una sorellina. Quali conseguenze avrà la gravidanza della donna? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.