Il Paradiso delle signore, anticipazioni 28 aprile: Rocco geloso di Maria

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 28 aprile: Rocco geloso di Maria

Il giovane magazziniere diventerà geloso di Maria quando Alfredo Perico inizierà a farle la corte.

Rocco darà la netta impressione che la ragazza di cui è realmente innamorato è Maria e non Irene a dispetto del bacio che c’è stato con quest’ultima. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 28 aprile, rivelano che il ragazzo sarà roso dalla gelosia nei confronti della Puglisi nel vedere che il giovane meccanico Alfredo Perico le fa la corte.

Nel frattempo, Agnese costringe Giuseppe a confessarsi e ringrazierà Armando per non aver detto nulla a Vittorio. Intanto, Marcello rischierà seriamente di tornare in prigione ed infine, Dante farà recapitare un altro misterioso regalo a Marta.

Il Paradiso delle signore, spoiler 28 aprile: Alfredo corteggia Maria, Rocco geloso di lei

Alfredo Perico, il giovane meccanico contattato da Armando per aggiustare le bici della sua squadra di ciclismo, appena vedrà Maria rimarrà senza parole e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, inizierà a farle la corte.

Rocco, nel vederli insieme, inizierà ad essere molto geloso della Puglisi. Irene che dopo il bacio scambiato con lui, aveva assecondato la sua volontà di conoscersi meglio, si renderà conto che il magazziniere è in realtà innamorato di Maria e troverà la scusa perfetta per scaricarlo.

La Venere, infatti, era già da un po’ che cercava di rompere la loro relazione appena iniziata, ma voleva farlo senza ferirlo, ma ora, il problema non c’è più. Nel frattempo, Agnese, dopo aver saputo tutta la verità sull’affare truffa di Giuseppe, lo obbligherà ad andare a confessarsi e allo stesso tempo, ringrazierà Armando di non aver riferito a Vittorio ciò che ha fatto suo marito.

Il Paradiso delle signore, trama 28 aprile: Dante continua a fare regali a Marta

Marcello, tornerà a vivere un vero e proprio incubo a causa del Mantovano. Le cose per lui non si metteranno affatto bene e sembrerà non avere nessuna via di scampo, al punto tale che il carabiniere gli consiglierà di costituirsi, in modo tale da avere una pena ridotta (Barbieri, infatti, come tutti coloro che sono stati coinvolti nei loschi traffici del delinquente, rischierà di finire in prigione).

Nel frattempo, Vittorio da zio amoroso, riuscirà a risolvere il piccolo problema di Serena con la recita scolastica di fine anno e le farà una splendida sorpresa. L’uomo che è in crisi con sua moglie Marta, troverà in questo modo un po’ di sollievo al dolore che sta provando in questo periodo.

Intanto, Dante non avrà nessuna intenzione di arrendersi con Marta e dopo averle fatto recapitare un primo regalo a Villa Guarnieri, gliene farà recapitare un altro alquanto misterioso. Il Romagnoli riuscirà nell’intento di conquistare Marta come aveva promesso a sé stesso? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.