Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 27 ottobre: Silvia rivela la verità a zia Ernesta

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda il 27 ottobre, Silvia dirà a zia Ernesta la verità sul matrimonio con Luciano.

Silvia parlerà finalmente con zia Ernesta a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni in onda martedì 27 ottobre, rivelano che la donna deciderà di non fingerà più che vada tutto bene e rivelerà all’anziana parente che lei e Luciano si stanno separando e che il marito ha deciso di lasciare la casa coniugale.

Nel frattempo, Salvatore e Marcello dopo aver ricevuto un parere positivo da parte della Contessa sulla fornitura di dolci al Circolo, inizieranno a fare grandi sogni. Intanto, Stefania dopo aver visitato il Paradiso per la seconda volta, manifesterà la volontà di diventare una Venere e chiederà a Luciano di mettere una buona parola per lei.

Infine, Salvatore deciderà di uscire con una sua vecchia fiamma e coinvolgerà nella serata anche Marcella rischiando di creargli non pochi problemi con Roberta mentre Vittorio farà la conoscenza di Serena e poi riceverà la visita di Armando ed Agnese.

Il Paradiso delle signore, trama 27 ottobre: Silvia deciderà di dire a zia Ernesta la verità su lei e Luciano

Silvia non riuscirà più a sostenere la farsa del matrimonio perfetto e pressata anche da Luciano che non vuole più rimandare il trasloco, deciderà di parlare con zia Ernesta in tutta sincerità.

La donna parlerà all’anziana parente con il cuore in mano e gli rivelerà che lei e Luciano non sono affatto felici insieme e che si stanno separando anche perché lui è innamorato di un’altra donna.

Nel frattempo, Salvatore e Marcello dopo aver ricevuto un responso positivo sulla fornitura di dolci al Circolo da parte della Contessa di Sant’Erasmo, inizieranno a fare sogni sempre più grandi. Intanto Stefania manifesterà apertamente la volontà di diventare una Venere e chiederà a Luciano di intercedere per lei.

Leggi anche: Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26-30 ottobre: il rifiuto di Beatrice

Salvatore rischierà di creare problemi a Marcello con Roberta

Salvatore deciderà di accettare l’invito di una sua vecchia fiamma e di uscire insieme a lei. La ragazza, però, è venuta con un’amica e così l’Amato chiederà a Marcello di uscire con loro. Il ragazzo, coinvolgendo l’amico nella serata romantica, rischierà di creargli problemi con Roberta. Intanto, Vittorio farà la conoscenza di sua nipote Serena e la sera riceverà la visita di Agnese ed Armando.

La coppia si presenterà a casa del pubblicitario con una teglia di lasagne ed una bottiglia di vino. I due hanno deciso di fare questo gesto nei confronti dell’uomo nel tentativo di fargli compagnia e dargli conforto in un momento difficile ora che non ha sua moglie vicino visto che lei è attualmente in America.