Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 27 novembre: la terribile scoperta di Federico

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, Federico scoprirà la verità su suo padre.

A Il Paradiso delle signore giungerà l’ora della verità anche per Federico Cattaneo. Il giovane scoprirà che Umberto Guarnieri è il suo vero padre proprio nel momento in cui, Silvia e Luciano decideranno di rivelargli il segreto che hanno tenuto nascosto per così tanto tempo.

Intanto, Laura e Gabriella dopo aver rivelato a Roberta, le intenzioni di Marcello, collaboreranno per far fare la pace a Salvatore e il Barbieri. Quest’ultimo, intanto, dovrà vedersela con il Mantovano che tornerà a tormentarlo per un vecchio debito che deve saldare. Infine, Silvia e zia Ernesta penseranno di leggere il diario di Stefania mentre al Paradiso ci sarà grande entusiasmo.

Il Paradiso delle signore, spoiler 27 novembre: il Mantovano torna a tormentare Marcello

Laura e Gabriella sveleranno a Roberta il motivo per il quale Salvatore e Marcello hanno litigato. Il Barbieri ha deciso di partire per Bologna con lei e lasciare la Caffetteria e l’Amato non ha preso affatto bene la decisione del socio nonché amico.

La stilista e la pasticceria, come rivelano gli spoiler di Il Paradiso delle signore inerenti la puntata del 27 Novembre 2020, si metteranno di impegno per far riappacificare i due amici. Le ragazze riusciranno nel loro intento e tra Salvatore e Marcello tornerà il sereno.

Purtroppo, per il Barbieri la ritrovata serenità durerà poco visto che nella sua vita tornerà un problema del passato che credeva di aver risolto. Il Mantovano uscirà di prigione e la prima cosa che farà sarà recarsi da lui per chiedergli di saldargli un vecchio debito.

Il Paradiso delle signore, trama 27 novembre: Federico scopre che Umberto è suo padre

Se Marcello dovrà vedersela nuovamente con il Mantovano, Silvia e zia Ernesta saranno sempre più in ansia non sapendo che cosa abbia captato davvero Stefania ascoltando la loro conversazione.

Le due saranno convinte che l’unico modo per scoprirlo è leggere il suo diario e così escogiteranno un piano per mettere le mani sul prezioso oggetto e scoprire così cosa abbia affidato a quelle pagine bianche, la giovane Colombo.

Il loro piano, però, non andrà in porto e così resteranno con il dubbio. Nel frattempo, al Paradiso, Vittorio e tutti i suoi collaboratori saranno molto felici per un titolo di giornale che annuncia l’evento di moda e ciclismo che si terrà al grande magazzino con la ciclista russa Galina Yermolaeva. Intanto, Silvia e Luciano dopo tanto tempo saranno d’accordo su una cosa.

I due, penseranno che sia giunto il momento che Federico sappia la verità, ma non riusciranno a dirgliela, in quanto il giovane scoprirà da solo di essere in realtà figlio di Umberto Guarnieri ed ovviamente ne sarà sconvolto. Come reagirà a questa scoperta. Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.