Il Paradiso delle signore, anticipazioni 27 gennaio: il voltafaccia di Umberto

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 27 gennaio: il voltafaccia di Umberto

Umberto Guarnieri approfitterà del lutto di Cosimo Bergamini per cambiare le condizioni dell’accordo pattuite col defunto Arturo.

Umberto Guarnieri è sempre stato un uomo senza scrupoli e non si farà remore ad approfittare della tragedia che ha colpito Cosimo per sfruttarla a suo vantaggio. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 27 gennaio, rivelano che il commendatore cambierà completamente le condizioni dell’accordo che aveva stabilito con Arturo prima che quest’ultimo morisse e metterà Cosimo con le spalle al muro.

Nel frattempo, Vittorio accoglierà il suggerimento di Beatrice e convocherà i coniugi Amato per offrire un lavoro a Giuseppe, il quale la prenderà male. Intanto, inizieranno a circolare i pettegolezzi sulla gravidanza di Clelia e zia Ernesta e Silvia si preoccuperanno molto anche per i risvolti legali che potrebbe avere la situazione.

Il Paradiso delle signore, spoiler 27 gennaio: Vittorio offre un lavoro a Giuseppe

Beatrice dopo aver assistito ad una lite tra Agnese e Giuseppe in Atelier si renderà conto che la Amato è succube del marito e che non torna a lavoro soltanto per paura di lui. La Conti, a quel punto, vorrà aiutarla e darà un suggerimento a suo cognato Vittorio. Il fotografo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani 27 gennaio, raccoglierà il suggerimento della parente e convocherà i coniugi Amato al grande magazzino. Vittorio offrirà a Giuseppe un lavoro, ma l’uomo non reagirà per nulla bene.

Nel frattempo, inizieranno a circolare pettegolezzi sulla gravidanza di Clelia (per ora del suo stato ne sono a conoscenza soltanto Stefania, Federico e pochi altri) e ciò preoccuperà non poco sia zia Ernesta sia Silvia. Inoltre dal punto di vista legale tutte queste voci potrebbero mettere in guai molto seri Luciano e Clelia.

Il Paradiso delle signore, trama 27 gennaio: Umberto approfitta del lutto di Cosimo e lo mette spalle al muro

Se da un lato, Vittorio tenterà di aiutare Agnese e Silvia e zia Ernesta saranno preoccupate per i pettegolezzi sulla gravidanza di Clelia, dall’altro Cosimo e Gabriella rifletteranno sulla situazione che si è venuta a creare con la morte di Arturo. I due, nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, penseranno di rimandare le nozze visto il lutto recente. Nel frattempo, Umberto che è un uomo d’affari senza nessun scrupolo, deciderà di sfruttare la delicata situazione in cui si trova Cosimo a suo vantaggio.

Il Guarnieri per riuscirci, cambierà le condizioni dell’accordo che aveva pattuito con Arturo prima che quest’ultimo perdesse la vita un attimo prima di firmarli. Il giovane Bergamini si ritroverà così spiazzato dal comportamento del commendatore e con le spalle al muro. Il ragazzo riuscirà a venire a capo di questa difficile situazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come finirà questa difficile e complicata vicenda.