Il Paradiso delle signore, anticipazioni 27 aprile: Dante insinua dubbi in Marta

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 27 aprile: Dante insinua dubbi in Marta

Dante Romagnoli non vorrà arrendersi con Marta e così insinuerà in lei dei dubbi.

Dante Romagnoli manterrà fede al suo proposito di cercare di conquistare Marta e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 27 aprile, proverà ad approfittare della crisi matrimoniale della giovane. Il giovane imprenditore, insinuerà dubbi e perplessità nel cuore della donna.

Nel frattempo, Salvatore rimarrà molto deluso dal comportamento di suo padre Giuseppe dopo la confessione che gli ha fatto. Intanto, Cosimo deciderà di accompagnare Gabriella alla premiazione mentre Ludovica sarà coinvolta nel servizio fotografico per la collezione del Paradiso. Infine, Vittorio risolverà il problema di Serena e Beatrice ne sarà colpita.

Il Paradiso delle signore, spoiler 27 aprile: Dante prova ad insinuare dei dubbi in Marta

Dante farà di tutto per conquistare Marta e così la corteggerà senza sosta e penserà bene di farle recapitare un regalo a Villa Guarnieri. Il gesto dell’uomo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, creerà non pochi problemi anche perché il Romagnoli approfitterà della crisi coniugale della donna per insinuare nel suo cuore dubbi e perplessità.

Marta, infatti, darà sempre più l’impressione di non essere più sicura di ciò che prova per Vittorio e per Dante e di non saper fare una scelta definitiva. Nel frattempo, Salvatore avendo scoperto che il padre gli ha mentito circa come ha fatto a perdere tutti i soldi che gli ha prestato, lo obbligherà a dirgli la verità.

Giuseppe, a quel punto, non potrà fare altro che confessare al figlio che ha cercato di contraffare gli abiti del Paradiso insieme a Girolamo per poi venderli in Germania e guadagnare così molti solfi. Il ragazzo, di fronte a questa confessione, resterà davvero molto deluso dal comportamento di suo padre.

Il Paradiso delle signore, trama 27 aprile: Vittorio si occupa amorevolmente di Serena

Cosimo che inizialmente non ha prestato molta attenzione a Gabriella dicendole che non sarebbe mai più andato al Circolo e farsi mettere i piedi in testa da tutti, cambierà idea e deciderà di accompagnarla all’evento per ritirare il premio assegnatole dalla Camera di alta moda.

Nel frattempo, Ludovica che è appena rientrata nell’alta società con l’elezione al ruolo di vicepresidentessa del Circolo, verrà coinvolta nel servizio fotografico per la nuova collezione del Paradiso delle signore che arriverà in America.

Intanto, Vittorio, da zio premuroso qual è, si occuperà di Serena, la quale ha un piccolo problema con la recita scolastica e riuscirà a risolverlo brillantemente.

Beatrice nel vederlo, sarà sempre più colpita dal modo amorevole in cui suo cognato tratta i suoi figli. La donna, finirà per non riuscire a tenere fede al suo proposito di farsi definitivamente da parte? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.