Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 ottobre: Beatrice rifiuta l’aiuto di Vittorio

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda lunedì 26 ottobre, Beatrice Conti rifiuterà l’aiuto di suo cognato Vittorio dopo aver scoperto di essere in cattive acque.

Momenti difficili in arrivo per il clan Conti a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni di lunedì 26 ottobre, rivelano che Beatrice Conti in seguito al funerale di suo marito, scoprirà che la sua situazione finanziaria non è rosea come credeva. Vittorio le offrirà subito il suo aiuto, ma lei lo rifiuterà.

Nel frattempo, Marcello e Salvatore saranno impazienti di sapere il verdetto della Contessa sui loro dolci. Intanto, Luciano non riuscendo più a sopportare la presenza di zia Eulalia, proporrà un compromesso a Silvia. Infine, alla Caffetteria arriverà una vecchia fiamma di Salvatore mentre al Paradiso si rivelerà necessario assumere una nuova Venere.

Il Paradiso delle signore, trama 26 ottobre: Salvatore e Marcello impazienti di sapere cosa ne pensa la Contessa dei loro dolci

Marcello e Salvatore non staranno più nella pelle e vorranno sapere al più presto il responso della Contessa sui loro dolci che Federico le ha fatto assaggiare. Il Cattaneo nonostante in passato sia stato rivale di Marcello per amore di Roberta, ha deciso di aiutare lui ed il suo socio. Adelaide darà un parere positivo facendo svoltare definitivamente la Caffetteria?

Nel frattempo, Luciano resterà ancora a casa con Silvia per salvare le apparenze, ma inizierà ad essere insofferente alla presenza di zia Ernesta e di Stefania e così proporrà un compromesso a Silvia visto che non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua libertà. L’uomo, pur non avendo voltato le spalle alla moglie non cambiato idea per quanto riguarda andare a vivere da un’altra parte.

Beatrice rifiuta l’aiuto di suo cognato Vittorio

Al Paradiso, la nuova collezione andrà a ruba e ciò significherà più lavoro per le Veneri, le quali dopo la partenza di Angela sono sotto organico. Il lavoro inizierà ad essere davvero troppo e l’assenza di una commessa si farà sentire per tale motivo Vittorio incaricherà Clelia di procedere alle selezioni per assumere una nuova Venere.

Intanto, in Caffetteria arriverà una vecchia fiamma di Salvatore. I due usciranno insieme scatenando la gelosia di Laura? Beatrice Conti al termine del funerale di suo marito scoprirà una terribile verità. La donna verrà a sapere che la situazione finanziaria in cui l’ha lasciata il defunto consorte è a dir poco disastrosa. L’uomo era pieno di debiti. A quel punto, Vittorio, avendone le possibilità, non si tirerà indietro e tenderà la mano alla cognata offrendole il suo aiuto.

Quest’ultima che non ha mai avuto un rapporto molto buono col parente, rifiuterà in modo categorico il suo aiuto dicendogli che può farcela benissimo da sola. La donna cambierà prima o poi idea? Lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.