Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 novembre: Stefania piena di dubbi

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, Stefania non saprà cosa fare in merito a ciò che ha scoperto.

Stefania farà una scoperta che la lascerà senza parole e le riempirà la testa di dubbi. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 26 novembre, rivelano che la giovane venuta a conoscenza del segreto sulla paternità di Federico inizierà a chiedersi se sia il caso di dirlo o meno al ragazzo.

Nel frattempo, Silvia e zia Ernesta cercheranno di capire cosa sappia effettivamente la Colombo. Intanto, Marcello pur dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare con Salvatore, non tornerà indietro sulla sua decisione e spererà che prima o poi capisca la sua scelta mentre al Paradiso si continuerà a preparare l’evento con la Yermolayeva. Infine, Maria sarà entusiasta per essere andata in bici per la prima volta e non vedrà l’ora di risalirci.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 novembre: Marcello non cambierà idea sulla sua decisione

Marcello sarà molto dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare con Salvatore in seguito alla sua decisione di lasciare Milano per trasferirsi a Bologna con Roberta. Il giovane, nonostante ciò, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, non cambierà idea sulla sua decisione e coltiverà la speranza che prima o poi, l’amico capisca le ragioni della sua scelta.

Al grande magazzino, intanto, continueranno i preparativi per l’evento che vedrà protagonista Galina Yermolaeva. Per l’occasione, Vittorio deciderà di coinvolgere anche Gaiardoni, l’idolo di Armando, il quale ovviamente ne sarà entusiasta visto che si è perso la sua visita alla ciclofficina.

Il Paradiso delle signore, trama 26 novembre: Stefania sarà assalita dai dubbi

Maria avrà un motivo per essere molto felice. La ragazza per la prima volta è andata in bicicletta con l’aiuto di Rocco e lo racconterà in atelier con molto entusiasmo. La ragazza non vedrà l’ora di poter tornare in sella quanto prima e per tale motivo chiederà ad Agnese e Gabriella di poter indossare uno dei pantaloni che stanno realizzando, in modo da poter essere più comoda in bicicletta. Intanto, Marcello non dirà a Roberta della sua decisione di andare a Bologna con lei, ma la Venere verrà a saperlo da Laura e Gabriella. La ragazza, ovviamente ne sarà molto felice.

Poco dopo, Stefania sarà pervasa da un dubbio atroce. La giovane ascoltando per caso una conversazione tra Silvia e zia Ernesta è venuta a conoscenza del segreto sulla paternità di Federico ed ora non sa cosa fare. La Colombo non sa se dirlo e meno al parente. La zia e Silvia, intanto, cercheranno di trovare un modo per capire cosa sappia di preciso la ragazza. Le due donne, riusciranno a capirlo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire cosa accadrà.