Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 marzo: Marta rivela il suo segreto ad Adelaide

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 marzo: Marta rivela il suo segreto ad Adelaide

La Guarnieri confesserà a sua zia ciò che è successo con Dante negli Stati Uniti.

Marta non riuscirà più a tenere per sé il suo segreto. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 26 marzo, scriverà una lettera a sua zia Adelaide e le rivelerà ciò che è successo tra lei e Dante negli Stati Uniti.

Nel frattempo, Marcello e Ludovica dopo essere venuti meno alla promessa che si erano fatti di non cercarsi più, faranno fatica ad ammettere i propri sentimenti anche se ormai si comporteranno come una coppia a tutti gli effetti. Intanto, Federico riuscirà ad evitare che la festa di compleanno di Stefania salti. Infine, Cosimo e Gabriella nonostante i problemi economici, riusciranno a fare fronte comune.

Il Paradiso delle signore, spoiler 26 marzo: Cosimo e Gabriella faranno fronte comune

Gabriella ha scoperto per caso il crack finanziario di suo marito Cosimo e così il giovane che inizialmente non le aveva detto nulla, si è visto costretto a dirle come stanno realmente le cose. La stilista, ovviamente, rimarrà scioccata dal racconto dell’uomo, ma poi, si farà forza e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, gli dirà che supereranno insieme questo momento difficile così come si sono promessi il giorno del loro matrimonio.

Il loro amore, dunque, almeno per il momento sembrerà reggere a questo duro colpo. Durerà a lungo come si sono promessi oppure prima o poi finiranno per lasciarsi? Intanto, la festa a sorpresa per il compleanno di Stefania rischierà di saltare all’ultimo momento, ma poi, Federico interverrà e riuscirà a risolvere la situazione evitando così che la festa non si tenga più per la felicità delle Veneri che si sono impegnate tanto per festeggiare al meglio la loro amica.

Il Paradiso delle signore, trama 26 marzo: Marta rivela ad Adelaide ciò che è successo con Dante

Se da un lato, Cosimo e Gabriella si giureranno amore eterno nonostante i gravi problemi economici che dovranno affrontare nei prossimi mesi, dall’altro Ludovica e Marcello che si erano promessi di non cercarsi più dopo essersi liberati del Mantovano, inizieranno a comportarsi come una coppia a tutti gli effetti nonostante entrambi fatichino ad esprimere i rispettivi sentimenti. Usciranno prima o poi allo scoperto? Nel frattempo, Adelaide verrà a conoscenza del segreto di Marta che la Gramini aveva rischiato di rivelarle in seguito ad una sua provocazione.

La Contessa verrà a sapere tutto dalla nipote, la quale non riuscendo più a tenere per sé questo segreto, le scriverà una lettera nella quale gli rivelerà ciò che è realmente accaduto con Dante a New York. Marta ha tradito Vittorio con Dante oppure è accaduto qualcos’altro? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.