Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 gennaio: la decisione di Federico

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 gennaio: la decisione di Federico

Federico deciderà di lasciare casa di Luciano e farà pace definitivamente con sua madre Silvia.

Federico Cattaneo darà un’ulteriore prova di maturità a Il Paradiso delle signore. Il ragazzo, come si evince dalle anticipazioni inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, dopo aver saputo che Clelia è in attesa di un bambino, deciderà di lasciare casa si suo padre ed inoltre si riappacificherà definitivamente con sua madre Silvia dandole una grande gioia.

Quest’ultima andrà a ringraziare Luciano per il ruolo che ha avuto nel recupero del suo rapporto con Federico. Nel frattempo, Gabriella sempre più preda dei sensi di colpa, confesserà a Laura ciò che è successo con Salvatore la sera in cui è morto Arturo Bergamini. Intanto, Rocco capirà che Irene gli aveva preparato qualcosa ed infine Beatrice nel tentativo di aiutare la signora Amato, darà a Vittorio un suggerimento per far tornare Agnese a lavoro.

Il Paradiso delle signore, trama 26 gennaio: Federico lascia casa di Luciano e si riappacifica con Silvia

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio di domani 26 gennaio, rivelano che Gabriella sarà sempre più in preda ai sensi di colpa per quanto accaduto con Salvatore e così confesserà a Laura che la sera in cui Cosimo ha perso suo padre, lei si è vista con Salvo e si sono baciati. Nel frattempo, Federico dopo aver saputo della gravidanza di Clelia, prenderà una decisione importante. Il giovane che aveva già pensato di lasciare casa di suo padre, metterà in pratica il suo proposito.

Inoltre, si recherà da sua madre Silvia e farà definitivamente pace con lei dandole una gioia immensa. La Cattaneo, a quel punto, si recherà da Luciano per ringraziarlo, in quanto ha dato un contributo fondamentale al riavvicinamento tra lei e Federico. Poi andrà via dal Paradiso, ma proprio in quell’istante assisterà ad un malore di Clelia. Sospetterà della gravidanza? Staremo a vedere.

Il Paradiso delle signore, spoiler 26 gennaio: Beatrice suggerisce a Vittorio un modo per far tornare Agnese a lavoro

Rocco a causa dell’entusiasmo di Maria dimenticherà l’appuntamento in magazzino con Irene, ma il giorno successivo si renderà conto che la giovane gli aveva preparato qualcosa. La Venere, però, per orgoglio, negherà. Nel frattempo, Beatrice dopo aver assistito alla lite tra Giuseppe ed Agnese, vorrà fare qualcosa per aiutarla. La cognata di Vittorio penserà ad un modo per farlo e suggerirà al parente uno stratagemma per far tornare la Amato a lavorare in Atelier.

Beatrice ha notato che la donna non solo è succube del marito, ma ama il suo lavoro. Nel frattempo, Clelia sarà molto preoccupata per come potrebbe reagire Silvia se venisse a sapere che lei aspetta un figlio da suo marito Luciano. Avrà ragione a preoccuparsi tanto? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa vicenda. Leggi anche: Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: il decisivo intervento di Federico