Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 febbraio: arriva la nuova capocommessa?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 febbraio: arriva la nuova capocommessa?

Al Paradiso arriverà una misteriosa donna che potrebbe diventare la nuova capocommessa.

Una donna misteriosa farà il suo ingresso al Paradiso destando non poca curiosità. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 26 febbraio, rivelano che la cliente andata via dopo aver chiesto un’informazione in francese a Stefania, tornerà al grande magazzino per sostenere un colloquio con Vittorio per il ruolo di capocommessa.

Nel frattempo, Agnese manifesterà il suo fastidio riguardo la possibilità che suo marito Giuseppe possa andare a lavorare al magazzino e ciò farà aumentare i sospetti dell’uomo sulla sua amicizia con il signor Armando. Poco dopo, Irene riorganizzerà i reparti del Paradiso secondo un suo personale criterio, ma finirà per mandare in totale confusione le colleghe. Infine, Gabriella darà scandalo con il suo abito in stile british.

Il Paradiso delle signore, trama 26 febbraio: Agnese non sopporta l’idea che Giuseppe lavori al magazzino

Agnese è innamorata persa di Armando e nonostante il ritorno di suo marito Giuseppe non vorrà rinunciare a lui così come l’uomo non vorrà rinunciare alla donna che gli ha fatto battere nuovamente il cuore dopo tanto tempo. Proprio per questo motivo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, la signora Amato non sopporterà l’idea che suo marito Giuseppe lavori al magazzino.

La donna cercherà di dissuaderlo dal proposito di chiedere aiuto a Vittorio per l’impiego al Paradiso. Il suo atteggiamento, però, non farà altro che aumentare i sospetti di Giuseppe su di lei e Armando. L’uomo, infatti, ha intuito che tra i due c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Agnese e Armando, comunque, sia decideranno di stare prestare ancor più attenzione di quanto già facciano.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 settembre: Gloria Moreau diventa la nuova capocommessa?

Gabriella ha disegnato con grandissimo entusiasmo un abito ispirato alla moda londinese e Cosimo le farà vedere il vestito già ultimato rendendola felicissima. Tuttavia, il suo entusiasmo verrà smorzato dalla reazione del pubblico. L’abito in stile british, infatti, desterà scandalo tra le clienti del Paradiso. Nel frattempo, Irene felice per aver ottenuto il ruolo di capocommessa seppure pro tempore, darà sfogo alla sua creatività e al potere che le ha dato la nuova mansione.

La Cipriani, riorganizzerà i reparti del Paradiso secondo un suo particolare criterio convinta che le colleghe gliene saranno grate. In realtà, avverrà l’esatto contrario visto che le Veneri andranno letteralmente nel panico non riuscendo più a trovare le merci. Poco dopo, la misteriosa cliente che il giorno prima è andata via dopo aver chiesto un’informazione in francese a Stefania e senza attendere una risposta, tornerà al Paradiso e svelerà finalmente la sua identità.

La donna si chiama Gloria Moreau e sosterrà un colloquio per il ruolo di capocommessa. Sarà lei a prendere il posto lasciato vacante da Clelia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.