Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 aprile: Giuseppe dice la verità a Salvatore

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 aprile: Giuseppe dice la verità a Salvatore

Giuseppe sarà costretto da Agnese a confessare a Salvatore di non potergli restituire il denaro.

Giuseppe non potrà rimandare a lungo il momento della verità e così, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 26 aprile, su pressione di Agnese, confesserà a Salvatore di non potergli restituire il denaro che gli ha prestato facendo un enorme sacrificio. Intanto, Vittorio e Marta si confronteranno ancora una volta e proveranno a capire i motivi che hanno portato alla crisi coniugale che stanno vivendo.

Nel frattempo, Gabriella riceverà un prestigioso riconoscimento e vorrebbe avere Cosimo al suo fianco quando sarà premiata, ma lui preso dalla sua guerra nei confronti di Umberto, non le presterà le giuste attenzione e sarà Salvatore a consolarla. Infine, Dante sarà determinato a conquistare Marta per cui pregherà Adelaide di farsi da parte.

Il Paradiso delle signore, spoiler 26 aprile: Gabriella triste a causa di Cosimo, Salvatore la consola

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, svelano che Vittorio e Marta si confronteranno ancora una volta e proveranno a capire i motivi che li hanno portato a vivere questa terribile crisi coniugale alla quale non riescono a trovare una soluzione. Intanto, Gabriella, grazie al suo grande talento, riceverà un importante riconoscimento dalla Camera Nazionale della moda e vorrebbe avere suo marito Cosimo al suo fianco il giorno della premiazione.

Lui, però, sarà completamente preso dalla sua personale guerra contro Umberto Guarnieri e così non le presterà le giuste attenzione ed inoltre darà l’impressione di non voler presenziare alla premiazione al Circolo. La stilista, ovviamente, sarà molto triste per questo, ma verrà inaspettatamente consolata da Salvatore.

Il Paradiso delle signore, trama 26 aprile: Giuseppe confessa a Salvatore di non potergli restituire il denaro

Giuseppe Amato, dopo essere stato scoperto da Armando, ha confessato ad Agnese che il denaro che gli ha prestato Salvatore gli serviva ad entrare in affari con Girolamo, il quale gli ha chiesto di prendere gli abiti per contraffarli e che il garage era solo una copertura. La Amato, a quel punto, costringerà Giuseppe a parlare con il figlio e lui non potrà fare altro che confessargli di non potergli restituite il denaro che gli ha prestato rinunciando all’acquisto della planetaria facendo così un grande sacrificio.

Nel frattempo, Rocco e Irene che dopo essersi baciati, hanno deciso di provare a stare insieme, ma faranno grande fatica a trovare un equilibrio di coppia. Intanto, Dante Romagnoli, sarà sempre più determinato a conquistare Marta e per poterci riuscire, chiederà ad Adelaide di non ostacolarlo in nessun modo. La Contessa Sant’Erasmo farà ciò che gli ha chiesto l’uomo oppure farà di tutto per fermarlo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa intrigante vicenda.