Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26-30 ottobre: il rifiuto di Beatrice

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, la famiglia Conti avrà non pochi problemi da risolvere mentre Salvatore e Marcello sogneranno in grande.

La famiglia Conti vivrà dei momenti molto difficili a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni in onda dal 26 al 30 ottobre, rivelano che Beatrice scoprirà di essere in una situazione finanziaria molto difficile, ma nonostante ciò rifiuterà l’aiuto di Vittorio. Come se non bastasse, la donna dovrà fare fronte anche alla fuga di suo figlio Pietro dall’Accademia militare.

Stefania verrà assunta al Paradiso mentre Marcello e Salvatore sogneranno in grande. Intanto, Silvia riferirà a zia Ernesta che si sta separando da Luciano e Roberta riceverà una proposta allettante dalla professoressa Barone. Infine, Adelaide sarà sempre più preoccupata.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26-30 ottobre: Beatrice rifiuta l’aiuto di Vittorio

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore relative agli episodi in onda dal 26 al 30 ottobre, rivelano che Clelia inizierà le selezioni per l’assunzione di una nuova Venere visto l’organico insufficiente a far fronte alla grande mole di lavoro derivata dal successo della nuova collezione.

Beatrice dopo la cerimonia funebre del marito scoprirà che la situazione economica in cui l’ha lasciata il marito è a dir poco disastrosa, ma nonostante ciò rifiuterà l’aiuto di Vittorio. Intanto, Marcello e Salvatore dopo il responso positivo di Adelaide ai dolci di Laura, sogneranno in grande.

Poco dopo, Silvia dirà la verità a zia Ernesta rivelandole che si sta separando da Luciano mentre Stefania farà presente che le piacerebbe diventare una Venere. Nel frattempo, Salvatore organizzerà un’uscita a quattro con Marcello e due ragazze straniere e ciò potrebbe creare dei problemi al Barbieri con Roberta. Più tardi, Vittorio conoscerà sua nipote Serena e la sera riceverà la visita di Agnese e Armando.

Il Paradiso delle signore, trame 26-30 ottobre: Luciano decide di andare via di casa

Roberta scoprirà che Marcello è andato a cena fuori con Salvatore e due ragazze straniere si arrabbierà moltissimo con lui credendo che il giovane volesse divertirsi con una delle due ragazze. Poco dopo, però, capirà di essersi sbagliata e per farsi perdonare, gli organizzerà una serata romantica con l’aiuto di Armando.

Nel frattempo, Luciano deciderà di andare via di casa e farà sapere a Silvia che andrà a dormire altrove, ma zia Eulalia inventerà una scusa per cercare di distoglierlo dal suo proposito. Intanto, Serena sarà sempre più affezionata a Vittorio mentre Beatrice persisterà nella sua idea di farcela da sola. Il pubblicitario, poi regalerà alla bambina una targhetta con il suo nome come quella delle Venire nel momento in cui dovrà tornare in collegio.

Poco dopo, Laura si avvicinerà molto a Salvatore, il quale darà l’impressione di non essere ancora riuscito a dimenticare del tutto Gabriella. Intanto, Federico presenterà Stefania a Vittorio, il quale sarà molto colpito dalla ragazza al punto tale da assumerla in prova come Venere mentre Adelaide si renderà conto che Umberto si sta legando sempre più a Federico. Più tardi, Roberta riceverà un’allettante proposta dalla professoressa Barone.

Il Paradiso delle signore: Beatrice sempre più in difficoltà

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedremo Laura prepararsi ad affrontare la presentazione ufficiale dei dolci al Circolo in occasione del cocktail per la riapertura delle attività della Banca Guarnieri. Nel frattempo, Arturo Bergamini proporrà ad Umberto di concludere insieme l’affare che avrebbe dovuto portare a termine con Achille Ravasi e ciò farà preoccupare a dismisura Adelaide.

Poco dopo, Beatrice scoprirà che c’è un’ipoteca sulla casa e nonostante sia in grandissima difficoltà, si ostinerà a rifiutare l’aiuto del cognato. Poco dopo, la donna insieme a Vittorio verrà a sapere che suo figlio Pietro è scappato dall’Accademia militare.