Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26-30 aprile: la terribile scoperta di Vittorio

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26-30 aprile: la terribile scoperta di Vittorio

Rocco geloso di Maria, Giuseppe fa una confessione a Salvatore e Gabriella e Cosimo litigheranno furiosamente.

Vittorio farà una scoperta che lo deluderà molto nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 26 al 30 aprile, rivelano che l’uomo si recherà da Marta per convincerla a tornare da lui, ma la troverà tra le braccia di Dante. Nel frattempo, Rocco sarà geloso di Maria che sarà corteggiata da un giovane meccanico.

Intanto, Giuseppe confesserà a Salvatore che non può restituirgli il denaro che gli ha prestato, ma per farsi perdonare, lavorerà di notte nel laboratorio della Caffetteria. Infine, Cosimo e Gabriella litigheranno furiosamente a causa di una scenata di gelosia dell’uomo.

Il Paradiso delle signore, spoiler 26-30 aprile: Giuseppe confessa a Salvatore di non potergli restituire il denaro

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 26 al 30 aprile, rivelano che Marta e Vittorio proveranno a capire come sono arrivati al punto in cui si trovano adesso. Nel frattempo, Gabriella otterrà un riconoscimento dalla Camera Nazionale della Moda e vorrà che Cosimo le sia accanto quando sarà premiata. Il giovane, però, preso dai rancori nei confronti di Umberto, non sarà dell’umore giusto e così sarà Salvatore a consolare la Rossi, tuttavia, Cosimo, poco dopo, accetterà di accompagnare la consorte al Circolo per ritirare il premio.

Intanto, Giuseppe, spinto da Agnese, rivelerà al figlio che non potrà restituirgli il denaro che gli ha prestato. Il giovane, a quel punto, gli farà confessare i suoi loschi affari e ne resterà deluso. Intanto, Irene e Rocco faticheranno a trovare un modo per stare insieme mentre Dante sarà sempre più determinato con Marta e chiederà ad Adelaide di non mettergli i bastoni tra le ruote. Il Romagnoli, farà recapitare un regalo per Marta a Villa Guarnieri. La Conti, nel frattempo, coinvolgerà Ludovica nel servizio fotografico per la nuova campagna pubblicitaria del Paradiso.

Il Paradiso delle signore, trame 26-30 aprile: Rocco geloso di Maria

Nei prossimi episodi di Il Paradiso delle signore, Dante approfitterà della crisi coniugale dei Conti per insinuare dubbi in Marta. Nel frattempo, Vittorio, proverà ad aiutare Serena con un problema scolastico e riuscirà a risolvere facendole una bella sorpresa. Intanto, Alfredo Perico, un giovane meccanico chiamato da Armando per aggiustare le biciclette della sua squadra di ciclismo, inizierà a corteggiare Maria e Rocco ne sarà geloso. Irene, nel vedere ciò, prenderà la palla al balzo per lasciare il giovane.

La ragazza, poi, ideerà un piano per far riavvicinare l’Amato e Maria. Poco dopo, Agnese ordinerà a Giuseppe di andare a confessarsi e poi ringrazierà Armando per non aver detto nulla. Intanto, Dante sarà sempre più vicino a Marta alla quale manderà un altro regalo. Nel frattempo, Giuseppe per poter ripagare il debito al figlio, deciderà di lavorare di notte nel laboratorio della pasticceria mentre Agnese e Armando in un momento in cui nessuno potrà vederli, torneranno ai vecchi tempi.

Il Paradiso delle signore: Vittorio vede Marta tra le braccia di Dante

Al Circolo, Gabriella riceverà il premio dalla Camera Nazionale della Moda come stilista dell’anno e proprio in quell’istante, arriverà Salvatore per consegnare i dolci ordinati per l’occasione. Cosimo, noterà la loro naturale confidenza e farà una scenata di gelosia alla moglie sotto lo sguardo attonito dei presenti. I due, una volta a casa, avranno una lite terribile.

Nel frattempo, Maria scoprirà per caso che Rocco e Irene si sono scambiati un bacio e ne resterà davvero delusa mentre Ludovica parlerà con un amico avvocato per aiutare Marcello. Intanto, Vittorio, dopo averci pensato a lungo, si recherà da Marta per parlarle e convincerla a tornare con lui, ma la vedrà tra le braccia di Dante e rimarrà sconvolto.