Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 25 novembre: Umberto e Luciano stringono un patto

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda mercoledì 25 novembre, Guarnieri e Cattaneo si vedranno costretti a stringere un patto di segretezza.

Il segreto sulla paternità di Federico rischierà di creare problemi a ben due famiglie a Il Paradiso delle signore. Nella puntata di mercoledì 25 novembre, vedremo che Umberto e Luciano loro malgrado si vedranno costretti a stringere un patto di segretezza per cercare di calmare Silvia ed Adelaide in seguito ad uno scontro molto duro tra le due.

Nel frattempo, Marcello parlerà con Armando e gli riferirà che Salvatore non ha preso bene l’ipotesi di un suo trasferimento a Bologna con Roberta. Intanto, Vittorio avrà un’idea per l’evento grazie ad un’iniziativa di Irene. Infine, qualcun altro verrà a conoscenza del segreto su Federico ed ovviamente ciò potrebbe mandare a monte il patto tra i Guarnieri ed i Cattaneo.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 25 novembre: Salvatore non accetta la possibile partenza di Marcello

Le anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle signore di mercoledì 25 novembre, rivelano che Marcello parlerà con Armando e gli rivelerà che Salvatore ha reagito malissimo di fronte alla sua decisione di trasferirsi a Bologna con Roberta per far sì che lei non rinunci al suo futuro.

Il Barbieri vede nel trasferimento l’unico modo per stare con la donna che ama senza però, tarparle le ali, ma Salvatore sembrerà proprio non riuscire ad accettare che l’amico vada via e lo lasci solo. Intanto, al Paradiso, Irene entrerà in sartoria ed approfittando della momentanea assenza di Agnese e Gabriella, sottrarrà un paio di pantaloni e convincerà le altre Veneri ad indossarli. Vittorio nel vederle, avrà un’idea per l’evento che presto ci sarà al grande magazzino. Che cosa organizzerà il Conti? Staremo a vedere.

Il Paradiso delle signore, spoiler 25 novembre: Luciano e Umberto costretti a sancire un patto di segretezza

Se da un lato, Marcello sarà alle prese con Salvatore, dall’altro, Luciano ed Umberto si ritroveranno a doversi schierare dalla stessa parte. I due, in seguito allo scontro verificatosi tra Adelaide e Silvia, si vedranno costretti a fare un compromesso per cercare di riportare la pace tra le due donne. Nessuno di loro vuole che Federico venga a sapere che il suo vero padre è Umberto e per tale motivo, Luciano ed Umberto, sugelleranno un patto di segretezza su ciò che riguarda il ragazzo.

Poco dopo, Silvia, parlerà con zia Ernesta e gli riferirà dell’incontro che si è svolto a Villa Guarnieri. Purtroppo per loro, qualcuno ascolterà la loro conversazione. Sarà Stefania? E soprattutto, nel caso, cosa avrà davvero captato del loro dialogo? Intanto, dopo avergli riferito la sua intenzione di partire per Bologna, tra Salvatore e Marcello, la tensione crescerà sempre di più. I due giovani finiranno per rompere la loro amicizia a causa della divergenza di idee? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo. Leggi anche:Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23-27 novembre: Federico scopre la verità su suo padre