Il Paradiso delle signore, anticipazioni 25 marzo: Cosimo rivela la verità a Gabriella

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 25 marzo: Cosimo rivela la verità a Gabriella

Gabriella scopre per caso cosa sta accadendo alla ditta Palmieri e così Cosimo si vedrà costretto a dirle la verità.

Cosimo non potrà tenere troppo a lungo il segreto sulla sua reale situazione economica a sua moglie ed infatti, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 25 marzo, il giovane ad un certo punto le dirà come stanno realmente le cose anche perché la stilista scoprirà per caso della crisi finanziaria.

Nel frattempo, le Veneri continueranno ad organizzare in gran segreto la festa di compleanno di Stefania e chiederanno a Salvatore e Marcello di poter usare la Caffetteria. Infine, Marcello conforterà Ludovica dopo aver appreso della situazione in cui si trova.

Il Paradiso delle signore, trama 25 marzo: le Veneri organizzano la festa di compleanno a Stefania

Il compleanno di Stefania è sempre più vicino e le Veneri che hanno già pensato al regalo per lei decidendo di comprarle l’abito british disegnato da Gabriella, penseranno a farle anche una festa a sorpresa per farle sentire quanto le vogliono bene. Le ragazze, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore, si metteranno di impegno per organizzare la festa senza che la ragazza se ne accorga e poiché casa loro è un po’ piccina, chiederanno a Marcello e Salvatore di poter utilizzare la Caffetteria per i festeggiamenti ed ovviamente i due giovani accetteranno.

La capocommessa Gloria, intanto, le comprerà un regalo per conto suo e sarà sempre più chiaro che per lei Stefania non è una Venere come tutte le altre e non fa nulla per nasconderlo. Ciò, però, desterà sospetti e presto la giovane potrebbe capire che la signorina Moreau è in realtà sua mamma che non è morta come crede lei.

Il Paradiso delle signore, spoiler 25 marzo: Cosimo rivela a Gabriella la verità suoi problemi economici

Ludovica, dopo aver appreso dalla madre che la villa è stata messa in vendita, si renderà conto che è sul lastrico, avrà un crollo emotivo ed cercherà nuovamente l’appoggio di Marcello. Il ragazzo che prova qualcosa per lei, gli darà tutto il suo sostegno dopo aver appreso in quale difficile situazione si trova. Cosimo non se la sentirà di dire a Gabriella dei problemi che ha e fingerà che vada tutto bene, ma la ragazza, ad un certo punto, scoprirà casualmente della crisi finanziaria che attraversa suo marito e che rischia di perdere anche la ditta visto che non potendo rientrare dal debito, Umberto Guarnieri se la prenderà a breve.

Il Bergamini, a quel punto, non potrà più far finta di nulla e si vedrà costretto a dire la verità a Gabriella. Sarà per loro, la prima vera e difficile prova per il loro amore. Riusciranno ad essere più forti dei problemi economici e andare avanti insieme? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.