Il Paradiso delle signore, anticipazioni 25 febbraio: Marta parte di nuovo?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 25 febbraio: Marta parte di nuovo?

Marta dopo aver saputo che Federico è suo fratello, reagirà male e penserà di andare a Parigi da Riccardo.

Marta avrà una reazione negativa alla notizia che Federico è suo fratello e prenderà una decisione impulsiva. La Guarnieri, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 23 febbraio, deciderà di andare a Parigi da suo fratello Riccardo.

Nel frattempo, Umberto confiderà a Vittorio e Federico di essere dispiaciuto per la reazione che ha avuto sua figlia. Intanto, Rocco penserà di trovare un lavoro a Giuseppe al grande magazzino mentre Gabriella si ispirerà alla moda londinese per la prossima collezione a marchio Paradiso, ma rischierà di creare scandalo. Infine, il Mantovano minaccerà nuovamente Ludovica, la quale come sempre chiederà aiuto a Marcello.

Il Paradiso delle signore, trama 25 febbraio: Rocco vuole trovare lavoro a Giuseppe al grande magazzino

Umberto ha detto a Marta la verità su Federico, ovvero che è suo fratello e la ragazza ha reagito molto male alla notizia. La ragazza, infatti, farà molta fatica a perdonare il padre per il tradimento a sua madre Margherita. L’intenzione del commendatore non era certamente quella di fare del male alla figlia e per tale motivo rimarrà molto male per la sua reazione e così si sfogherà con Federico e Vittorio.

Nel frattempo, Rocco non volendo che le tensioni a casa Amato continuino ancora a lungo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, vorrà fare qualcosa per trovare un nuovo lavoro a Giuseppe. Il ragazzo penserà bene di chiedere a Vittorio se suo zio possa lavorare come magazziniere al Paradiso.

Secondo lui, questa è la soluzione giusta. Armando, ovviamente, non sarà affatto felice della possibile risoluzione, in quanto, si ritroverebbe il suo rivale in amore sempre tra i piedi e non potrebbe più incontrarsi con Agnese in quei pochi ritagli di tempo che si concedono sul lavoro.

Il Paradiso delle signore, spoiler 25 febbraio: Marta vuole andare a Parigi da Riccardo

Al Paradiso, intanto, Gabriella sarà sempre più lanciata nel suo lavoro. La ragazza dovrà realizzare la nuova collezione a marchio Paradiso ed essendo stata di recente a Londra per il viaggio di nozze, si lascerà ispirare dalla moda della città inglese. Ovviamente, si prenderà un rischio molto grande visto che la novità potrebbe generare uno scandalo.

Nel frattempo, Irene che ha ottenuto il ruolo di capocommessa pro tempore, cercherà di ottenere consensi tra le colleghe del grande magazzino per cercare di mantenere il ruolo che tanto le piace. Tuttavia, presto arriverà una misteriosa donna per parlare con Vittorio. Poco dopo, il Mantovano tornerà a minacciare Ludovica, la quale, ormai in preda alla disperazione, chiederà aiuto a Marcello nuovamente.

Più tardi, Marta ancora molto delusa per la notizia che gli ha dato suo padre, deciderà di andare a Parigi da Riccardo. La ragazza non riuscirà proprio a capacitarsi del fatto che suo padre e la zia Adelaide le abbiano mentito in questo modo.