Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 25 dicembre: Federico perdonerà Silvia?

Federico parlerà con Luciano e l’uomo gli chiederà di perdonare Silvia, lo farà?

Luciano e Federico si parleranno con il cuore in mano condividendo un ricordo della sera della vigilia. Nella puntata in onda venerdì 25 dicembre di Il Paradiso delle signore, le anticipazioni svelano che il ragazzo dirà al padre che sua madre Silvia si è commossa quando lo ha visto entrare in casa.

Il ragioniere, a quel punto, spingerà il giovane a perdonare la donna, la quale ha sbagliato, ma ha sempre amato i suoi figli. Intanto, Gabriella e Cosimo sceglieranno la data per il loro matrimonio mentre Marcello e Salvatore passeranno un Natale poco magico, al lavoro in Caffetteria.

Nel frattempo, Vittorio penserà bene di portare sua cognata Beatrice ed i suoi nipoti a pranzo al Circolo per festeggiare il Natale mentre Armando sarà davvero felice per il regalo ricevuto da Agnese. Infine, Federico deciderà di vedere che cosa gli ha regalato Umberto, ma all’inizio non sembrerà gradire molto il presente del Guarnieri.

Trama Il Paradiso delle signore, 25 dicembre: Luciano spinge Federico a perdonare sua madre Silvia

Federico parlerà con suo padre Luciano ed i due condivideranno un ricordo delle sera precedente. Il giovane, gli dirà che Silvia si è commossa moltissimo quando lo ha visto entrare in casa proprio quando non ci sperava più.

Il Cattaneo, a quelle parole, spingerà il figlio a perdonare sua madre e a darle una nuova possibilità. Silvia ha sbagliato è vero, ma è vero anche che ha sempre amato i suoi figli ed ha cercato di tenere unita la famiglia soprattutto per loro. Intanto, Gabriella e Cosimo dopo diverso tempo dal fidanzamento ufficiale, sceglieranno la data del loro matrimonio.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 25 dicembre: Armando al colmo della gioia per il regalo di Agnese

Tutti passeranno un Natale all’insegna dei festeggiamenti tranne Marcello e Salvatore. I due amici, infatti, passeranno la giornata a lavoro in Caffetteria. Intanto, Vittorio deciderà di portare Beatrice ed i suoi nipoti a pranzo al Circolo per festeggiare il Natale.

La decisione potrebbe non fare per nulla piacere alla donna visto che si è appena licenziata dal lavoro in quel luogo. Nel frattempo, Armando sarà davvero felice per aver ricevuto la bicicletta, ma ciò che le renderà ancor più felice, sarà un biglietto che Agnese è riuscita a nascondere al suo interno.

L’uomo avverte molto la mancanza della donna che ama che è momentaneamente lontana fisicamente visto che è in Sicilia con suo marito Giuseppe, ma è il pensiero ad unirli. Più tardi, Federico aprirà il regalo di Umberto e almeno inizialmente non sembrerà apprezzarlo molto. Il ragazzo, in seguito, lo apprezzerà? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.