Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: il decisivo intervento di Federico

Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: il decisivo intervento di Federico

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Federico aiuterà Cosimo e risulterà determinante, Agnese tornerà a lavoro e per Salvatore potrebbero non esserci più speranze.

Federico sarà assoluto protagonista dei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alle puntate settimanali dal 24 al 29 gennaio, rivelano che il giovane prima farà definitivamente pace con sua madre e poi aiuterà Cosimo in maniera determinante.

Nel frattempo, Gabriella sarà preda dei sensi di colpa e si confiderà con Cosimo. Quest’ultimo, poi, confermerà le nozze con la Rossi spegnendo tutte le speranze di Salvatore. Infine, Rocco si ritroverà ancora una volta tra Irene e Maria mentre Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini.

Il Paradiso delle signore, spoiler 25-29 gennaio: Federico si riappacifica definitivamente con Silvia

Gabriella sarà preda dei sensi di colpa dopo quanto accaduto con Salvatore e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti gli episodi in onda dal 25 al 29 gennaio, proverà a restare accanto a Cosimo, il quale rimasto orfano di padre, dovrà occuparsi degli affari di famiglia e concludere l’accordo con Umberto

La ragazza, in seguito, confesserà a Laura ciò che è successo la sera in cui è morto Arturo Bergamini. Nel frattempo, Beatrice assisterà ad una scena poco piacevole tra Agnese e Giuseppe e comprenderà che la donna è succube del marito.

Nel frattempo, Irene inviterà Rocco a raggiungerla in magazzino la sera, ma il ragazzo non ci andrà a causa di Maria, la quale organizzerà una cena a casa Amato per festeggiare la vittoria della squadra di ciclismo. Luciano e Clelia saranno sempre più innamorati e non si accorgeranno che qualcuno li spia.

Federico verrà a sapere che Clelia è incinta e deciderà di andare via dalla casa di Luciano, poi andrà da sua madre Silvia e si riappacificherà definitivamente con lei. La Cattaneo andrà a ringraziare il marito per il suo ruolo in questa riappacificazione, ma non appena lascerà il Paradiso assisterà ad un malore di Clelia.

Il Paradiso delle signore, trame 25-29 gennaio: Umberto mette Cosimo con le spalle al muro

Rocco capirà che Irene aveva preparato qualcosa per lui, ma la ragazza negherà. Nel frattempo, Vittorio raccoglierà un suggerimento di Beatrice e convocherà i coniugi Amato al Paradiso per offrire un lavoro a Giuseppe.

Quest’ultimo non la prenderà per nulla bene. Poco dopo, i pettegolezzi sulla gravidanza di Clelia inizieranno a circolare e Silvia e zia Ernesta inizieranno a preoccuparsi anche perché la donna e Luciano potrebbe avere problemi legali. Intanto, Gabriella e Cosimo vista la morte di Arturo, penseranno di rinviare le nozze mentre Umberto cambierà completamente le condizioni dell’accordo stabilite con Arturo mettendo Cosimo con le spalle al muro.

Bergamini parlerà con Vittorio del voltafaccia di di Umberto ed il fotografo andrà a parlare con lui, ma non riuscirà a fargli cambiare idea. Più tardi, Agnese affronterà finalmente il marito e tornerà al lavoro per la gioia di Gabriella e Armando.

Il Paradiso delle signore: Federico interviene in favore di Cosimo e risulterà determinante

La tensione tra Giuseppe e Salvatore continuerà ad essere alta nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore. Il marito di Agnese, intanto, accetterà un lavoro come portiere di notte. Nel frattempo, Beatrice si rivelerà sempre più fondamentale per Vittorio che le farà una sorpresa. I due saranno sempre più vicini. Poco dopo, Luciano e Clelia diranno a Carletto che presto avrà un fratellino o sorellina.

I pettegolezzi sulla gravidanza della donna andranno avanti e zia Ernesta consiglierà a Silvia di difendere la sua reputazione. Più tardi, Federico scoprirà del voltafaccia di Umberto ed interverrà in favore di Cosimo. Il suo intervento si rivelerà determinante visto che Guarnieri cambierà idea tornando sui suoi passi. Bergamini sarà così felice che deciderà di portare avanti i suoi progetti matrimoniali con Gabriella spegnendo ogni speranza di Salvatore.