Il Paradiso delle signore, anticipazioni 24 novembre: Marcello parte per Bologna?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 24 novembre: Marcello parte per Bologna?

Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, Marcello comunicherà a Salvatore che ha intenzione di raggiungere Roberta a Bologna.

Tempo di cambiamenti a Il Paradiso delle signore per alcuni personaggio tra cui Marcello. Il Barbieri comunicherà al suo socio Salvatore che ha intenzione di trasferirsi a Bologna con Roberta per far sì che lei non rinunci al suo futuro.

L’Amato, però, non prenderà affatto bene la decisione dell’amico. Nel frattempo, Silvia dopo essere stata umiliata dalla Contessa, la affronterà. Ne scaturirà un scontro molto duro che la vedrà. Intanto, Luciano andrà a vivere nel nuovo appartamento e farà progetti per il futuro con Clelia. Infine, Pietro sarà pieno di ammirazione per suo zio Vittorio.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 novembre: Silvia ed Adelaide hanno uno scontro molto duro

Le anticipazioni di Il Paradiso delle signore in onda il 23 novembre, rivelano che Silvia dopo l’umiliazione ricevuta da Adelaide, si farà forza e deciderà di affrontarla. La donna si recherà dalla Contessa per parlarle e ne nascerà uno scontro molto duro che porterà a non poche ripercussioni sulle rispettive famiglie.

Nel frattempo, Luciano che non sa che la Contessa è venuta a conoscenza del segreto sulla paternità di Federico, prenderà finalmente possesso del nuovo appartamento ed inizierà a fare progetti con Clelia per il futuro. L’uomo ha immaginato più volte di potersi rifare una vita con la capo commessa e di non nascondere più il loro amore ed ora sembrerà essere arrivato il momento che tutto ciò diventi realtà.

Il Paradiso delle signore, spoiler 23 novembre: Marcello vuole andare a Bologna con Roberta

Se da un lato, Silvia farà di tutto affinché Federico non scopra la verità su suo padre e Luciano farà progetti per il futuro, dall’altro c’è chi penserà al bene della persona che ama: si tratta di Marcello.

Il giovane deciderà di andare a Bologna con Roberta per evitare che quest’ultima rinunci ad una grande opportunità per restargli accanto. Il Barbieri, poi, comunicherà la sua decisione a Salvatore, il quale non la prenderà affatto bene. Per l’Amato, Marcello non è soltanto un socio, ma un amico e gli fa male pensare che andrà via.

Nel frattempo, al Paradiso ferveranno i preparativi del set per l’evento che vedrà protagonista la ciclista russa Galina Yermolayeva. Vittorio, in assenza di Marta che è in America per realizzare il suo grande sogno di diventare una fotografa professionista, vestirà dopo tantissimo tempo, i panni del pubblicitario occupandosi di scattare le foto.

Pietro guardandolo lavorare con tanto impegno, resterà impressionato e sarà pieno di ammirazione per lo zio. Il giovane finirà per seguire le orme del parente? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire se Pietro metterà finalmente la testa a posto ed intraprenderà una carriera simile a quella dello zio.