Il Paradiso delle signore, anticipazioni 24 marzo: Ludovica crolla emotivamente

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 24 marzo: Ludovica crolla emotivamente

La Brancia di Montalto realizzerà di essere sul lastrico in seguito ad una lettera di sua madre ed avrà un crollo emotivo.

Pessime notizie in arrivo per Ludovica a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 24 marzo, rivelano che la Brancia di Montalto, riceverà una lettera da parte di sua madre che la informerà della messa in vendita della Villa. La giovane, a quel punto, realizzerà di essere sul lastrico e crollerà emotivamente ed ancora una volta, sarà Marcello a rassicurarla.

Nel frattempo, anche Cosimo avrà gravi problemi finanziari a causa del fallimento dell’affare con Umberto e non saprà come dirlo a Gabriella. Infine, Irene e le ragazze si impegneranno ad organizzare una festa a sorpresa per Stefania mentre Gloria le comprerà un regalo.

Il Paradiso delle signore, trama 24 marzo: Irene e le Veneri organizzano una festa a sorpresa per Stefania

Il compleanno di Stefania si avvicina ed Irene e le colleghe che sono molto affezionate a lei, si daranno un gran da fare per festeggiarla al meglio. Le ragazze le compreranno un regalo, ma poi, Irene, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, penserà di organizzare una festa a sorpresa per lei ed ovviamente coinvolgerà tutte le colleghe nel progetto.

Tutte saranno d’accordo con lei e si impegneranno molto per far sì che Stefania non si accorga di nulla fino al giorno del suo compleanno. Nel frattempo, Gloria comprerà un regalo alla giovane da parte sua. La Colombo, finirà per capire che sua mamma non è morta ed è proprio la Moreau?

Il Paradiso delle signore, spoiler 24 marzo: Ludovica sul lastrico, ha un crollo emotivo

Se da un lato, le Veneri sembreranno allegre e spensierate e concentrate soltanto sull’organizzazione della festa a sorpresa per Stefania, dall’altro ci sarà chi avrà non pochi problemi da affrontare. Tra questi ci sarà Ludovica Brancia di Montalto, la quale finora è riuscita in qualche modo a nascondere la sua reale situazione economica ai Guarnieri ed ha finto con Italo che ci fossero dei lavori in corso a Villa Brancia. Il maggiordomo, però, ha scoperto che non è così ed ha iniziato ad avere dei dubbi anche se poi non ha insistito con le sue domande. Tuttavia, le brutte notizie per la giovane non finiranno qui visto che sua madre Flavia le invierà una lettera per informarla di aver messo in vendita la loro villa.

Ludovica, a fronte di questa notizia avrà un crollo emotivo e ancora una volta sarà Marcello a rassicurarla. Oltre a Ludovica, ad avere problemi economici ci sarà Cosimo, il quale dopo il fallimento dell’affare con Umberto, rischierà di perdere anche l’azienda visto che nemmeno Vittorio e Federico riusciranno a mediare con il Guarnieri per evitare che ciò accada. Il Bergamini, dunque, sarà ad un passo dalla bancarotta e e farà fatica a rivelare la verità a Gabriella e così le nasconderà i suoi problemi.