Il Paradiso delle signore, anticipazioni 24 febbraio: Umberto dice la verità a Marta

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 24 febbraio: Umberto dice la verità a Marta

Il Guarnieri dirà a Marta che Federico è suo fratello. Ecco cosa anticipa la trama di il paradiso delle signore di mercoledì 24 febbraio 2021

Marta è l’unica a non essere a conoscenza del fatto che Federico è suo fratello, ma presto verrà finalmente a saperlo. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 24 febbraio, rivelano che Umberto nel corso della cena di famiglia con lei e Vittorio, dirà la verità alla ragazza che non la prenderà affatto bene.

Nel frattempo, Maria dopo aver risolto il problema dell’abitazione grazie a Giuseppe, si trasferirà a casa delle ragazze per la felicità di Rocco e la tristezza di Irene (quest’ultima non vuole ammettere a sé stessa di provare qualcosa per il magazziniere).

Poco dopo, Vittorio e Beatrice si daranno da fare per trovare una nuova capocommessa all’altezza del ruolo mentre Pietro capirà che Stefania è innamorata di Federico. Infine, Marcello e Ludovica continueranno ad essere ricattati dal Mantovano e ciò li unirà sempre più.

Il Paradiso delle signore, trama 24 febbraio: Maria si trasferisce a casa delle ragazze

Marta Guarnieri che non sa che Federico è suo fratello, noterà che il ragazzo si comporta in maniera piuttosto strana da qualche giorno e così inizierà ad avere dei sospetti su di lui. La giovane desiderosa di capire per quale motivo lo scrittore si sta comportando in tal modo, chiederà spiegazioni a Vittorio, ma quest’ultimo non le dirà nulla.

Intanto, Maria, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio di domani pomeriggio, si trasferirà a casa delle ragazze per la felicità di Rocco e la tristezza di Irene, la quale apparirà sempre più gelosa del giovane magazziniere.

Più tardi, al Paradiso delle signore, Vittorio e Beatrice si daranno un gran da fare per trovare la nuova capocommessa mentre Pietro capirà che a far battere forte il cuore di Stefania è Federico. Il giovane si rassegnerà e lascerà stare la ragazza?

Il Paradiso delle signore, spoiler 24 febbraio: Umberto dice a Marta che Federico è suo fratello

Marcello Barbieri e Ludovica Brancia non riusciranno proprio a liberarsi del giogo del Mantovano, il quale non farà altro che ricattarli. Il delinquente terrà in pugno i due per motivi diversi. I due giovani, non sapendo più che cosa fare e non potendosi confidare con nessuno, si daranno supporto a vicenda e saranno sempre più uniti. I due finiranno per innamorarsi uno dell’altro?

Più tardi, Umberto, alla cena di famiglia a Villa Guarnieri, confesserà a sua figlia Marta di aver tradito la madre Margherita e che da quella relazione è nato Federico che è, dunque, suo fratello. La ragazza, come ovvio che ci si potesse aspettare, non prenderà per nulla bene la notizia e reagirà male.

Che cosa dirà a suo padre? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de ll Paradiso delle signore per scoprire come evolverà questa vicenda.